Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cade durante una gara ciclistica: grave ragazzo di 17 anni
#41
Condizioni stabili anche se critiche
 
Rispondi
#42
Forza Dani.... sosteniamolo tutti
 
Rispondi
#43
appena ricordato da pancani e cassani
 
Rispondi
#44
[Immagine: immaginezlw.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#45


 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
#46
Bello, bello bello ma han detto come sta?
 
Rispondi
#47
brividi quando hanno parlato di lui in telecronaca

poi mi va a scattare Purito quando doveva essere li a guardarlo, quanto è ingiusta la vita Triste
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Tommeke23
#48
Ti aspettiamo qua!
 
Rispondi
#49
Danilo si è svegliato !!! L'ha detto ora in diretta Cassani !!!
BENTORNATO DANI !!!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#50
Bravo Danilo!
 
Rispondi
#51
Sto malissimo e mi torna d'un colpo un bel gruzzolo di felicità!
Bravissimo Danilo, bentornato... forza Purito!! MAGLIA ROSA!!
 
Rispondi
#52
Alééééééé!!
 
Rispondi
#53
Mi sono commosso di gioia quando ho sentito la notizia, quando hanno detto parliamo del ragazzo di Frosinone ho detto, vuoi vedere che danno ancora brutte notizie, ed invece hanno detto che si è risvegliato, ha chiesto del suo tm e addirittura ha chiesto una tv per vedere il Giro, grande Dani.
 
Rispondi
#54
Bellissima notizia!
 
Rispondi
#55
Grande Dani!
 
Rispondi
#56
GIOVANI. Buona notizia, Danilo si è svegliato...

Una buona notizia arriva in diretta dal Giro e la annuncia Davide Cassani: «Pierluigi Terrinoni, il direttore sportivo della Guazzolini Coratti, mi ha mandato uo splendido sms: Danilo si è svegliato. Danilo è il ragazzo juniores che era rimasto in coma dopo il brutto incidente occorsogli il 12 maggio scorso nel Trofeo Sorbi, sulle strade umbre». Forza Danilo, continuiamo a fare il tifo per te.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#57
Danilo, ciclista junior caduto a Perugia Il risveglio dopo 10 giorni di coma
Dopo 10 giorni di coma, ieri alle 13, Danilo si è risvegliato. E per tutti, a cominciare dai genitori, è stato un piccolo miracolo. Danilo, infatti, dal 6 maggio è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dopo una grave caduta nel corso della gara riservata ai ciclisti juniores che si concludeva Villa Pitignano (Perugia).
Al giovane ciclista di 17 anni, originario di Ceccano ma residente a Frosinone dove frequenta il Liceo Scientifico, è stato asportato un polmone, nel corso di una delicata operazione chirurgica durata ben undici ore. La Tac, intanto, ha dato esito negativo, per cui non sono stati evidenziati problemi alla testa. Già nei giorni scorsi i medici del reparto di rianimazione avevano fatto un tentativo in questo senso che però non aveva avuto successo ed era stato necessario riattaccare i macchinari per la respirazione artificiale. Ieri, dopo un nuovo tentativo di distacco delle macchine, da parte del medico anestesista Ferdinando Longo, il ragazzo ha cominciato a respirare autonomamente, anche se la sua prognosi resta riservata.

Il risveglio. Quando ha riaperto gli occhi, Danilo si è guardato attorno, ha subito chiesto della madre e voleva sapere dove stava. Un infermiere, che lo assiste dal giorno del ricovero, gli ha allora spiegato brevemente come tutto era nato da quella brutta caduta durante la corsa.
Danilo ha accennato a un pianto, ma subito ha chiesto di «Furia», il Direttore sportivo della «Guazzolini Coratti» Pierluigi Terrinoni, che è stato sempre in stretto contatto con la famiglia del ragazzo. Quindi Danilo ha chiesto notizie del Giro d’Italia e a quel punto l’infermiere è andato a prendere un televisore che ha attivato vicino al suo lettino. E mentre osservava il Giro, abbracciava la maglia rosa che gli ha inviato il vincitore della recente tappa di Frosinone. Danilo ha seguito la corsa per pochi minuti e poi si è riaddormentato. Si è lamentato per i dolori che lo affliggono, «ma il risveglio - hanno spiegato i medici - e la voglia di sapere, è il segnale più positivo che potevamo aspettarci».
Danilo, che milita nella formazione juniores, è al primo anno di corse. Secondo una prima ricostruzione, il giovane ciclista di Frosinone, iscritto alla formazione romana «Guazzolini Coratti», ha perso il controllo della bicicletta al momento di affrontare una rotonda. Tra le cause della caduta c'è sicuramente la pioggia che batteva fitta sulla corsa.

ilmessaggero.it
 
Rispondi
#58
Prosogni riservata: non è ancora finita Triste
 
Rispondi
#59
Però sono segnali postivi quelli detti nell'articolo! Speriamo bene, dai Dani :)
 
Rispondi
#60
Alla faccia dei segnali positivi..! :D Avanti così!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)