Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Olimpiadi di Londra 2012
Sacrificare Vino per Dyachenko sarebbe stato davvero il colmo... (senza offesa eh)
 
Rispondi
Problemoni per due possibili protagonisti della prova in linea olimpica: Thor Hushovd ancora non ha recuperato e potrebbe addirittura saltare i Giochi, mentre Tom Boonen si è appena rotto la sesta costola destra a causa di una caduta al Giro di Polonia.
 
Rispondi
Hushovd uffiicializza la sua non partecipazione ai giochi..
 
Rispondi
Andy Schleck salterà i Giochi (obv. a causa dell'infortunio)
 
Rispondi
al posto di Thor ci sarà Stake Vegard Laengen, gran corridore
 
Rispondi
Olimpiadi, Terpstra rinuncia alla crono di Londra
I postumi della caduta subita in Polonia hanno costretto Niki Terpstra ad una dolorosa rinuncia: il campione olandese della corsa in linea, infatti, non disputerà la crono olimpica a Londra.
«In allenamento non sono andato male, ma la crono olimpica è una corsa che va affrontata al 100% ed io non sono in grado di prepararla. Per questo preferisco concentrarmi sulla corsa su strada».
Il posto di Terpstra sarà preso dal vice campione nazionale Lars Boom che a Londra disputerà così entrambe le prove.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Boom in grande forma
 
Rispondi
ma come mai è stato scelto Pinotti invece che Cataldo per la cronometro?
 
Rispondi
sarò strano io, ma non capirò mai la scelta di sacrificare un uomo come Moser per avere un Pinotti che a crono potrebbe puntare al massimo ad un piazzamento nei primi 10... anche considerato che l'Italia non deve tenere la corsa, quindi neanche a dire che servono passistoni in grado di tirare a lungo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
In realtà non lo capisce nessuno Confuso
Moser per me andava portato a prescindere, speriamo almeno Bettini lo porti al Mondiale Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Moser non poteva essere convocato perchè non era nelle liste iniziali che aveva fatto Bettini. La vittoria al Polonia è stata inaspettata, non è che abbia seguito un programma specifico Moser, quindi era presumibile che non arrivasse in forma a questo punto. Non è stato così, ma non poteva più essere inserito a questo punto. Comunque non credo che avrebbe potuto più di tanto su quel percorso
 
Rispondi
su quel percoso si punta tutto sulla volata di Modolo, e magari su qualche azione nell'ultimo giro di nibali, moser doveva fare da gregario e gli è stato preferito un altro corridore, al mondiale sicuramente se avrà la stessa condizione sarà della squadra
 
Rispondi
Lui ha questi scatti all'ultimo chilometro che funzionano se in testa ci sono venti corridori massimo...quando scatti contro Wiggins che tira la volata a Cavendish neanche riesci ad uscire dalla sua ruota
 
Rispondi
tutto giusto, ma in caso di arrivo di un gruppetto di fuggitivi (nel caso in cui la GB non riesca a tener chiusa la corsa) sarebbe molto più utile un Moser (ma anche un Gasparotto) di Pinotti...
 
Rispondi
Olimpiadi, ufficiale il forfait di Samuel Sanchez
Ci ha provato fino in fondo, ma non ce l'ha fatta. Samuel Sanchez è costretto a rinunciare ufficialmente a difendere il suo titolo olimpico a Londra. Fatale, per lui, la caduta rimediata al Tour de France. È il secondo uomo che perde la Spagna dopo Oscar Freire.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
IL neo campione lussemburghese Didier sostituirà Andy Schleck,a breve sapremo anche da chi sarà affiancato.
 
Rispondi
Cacchio...in questo modo il Lussemburgo fa un salto di qualità deciso...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
OLIMPIADI. Sylvain Chavanel ci sarà
Torna a sorridere Sylvain Chavanel. Il francese, costretto al ritiro dal Tour de France, è tornato ieri ad allenarsi dopo qualche giorno di riposo: «Ho avuto delle sensazioni giuste, il problema sembra risolto e ho lavorato a fondo. Ora posso dirlo: sarò in perfette condizioni per la prova in linea delle Olimpiadi e poi per affrontare anche la crono».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
OLIMPIADI. Tre uomini della Androni (più il ct) a Londra
Saranno tre i portacolori della Androni-Venezuela che parteciperanno alle prove su strada dei giochi olimpici londinesi: Tomas Gil, Jackson Rodriguez e Miguel Ubeto faranno parte della nazionale venezuelana diretta dal Commissario Tecnico Gianni Savio. Nella foto il quartetto Androni con Daniely Garcia, la venezuelana che parteciperà alla prova su strada femminile.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
La Colombia ha lasciato a casa Betancur, non mi sembra una gran scelta...Henao è in forma ma su questo percorso non ha alcuna possibilità, Duarte e Uran non credo che siano in forma...Betancur è stato fortissimo oggi in Belgio, attacca pure in pianura
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)