Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tadej Pogacar
A parte la sigaretta...... :D 

Anche da qui pareggia Merckx, dirà qualche pensatore nobile che ha ovviamente corso in bicicletta. Certo, perchè anche Eddy fumava...... (poco, ma fumava). :D
 
Rispondi
Ma sicuro che sia una sigaretta?
Non un bellissimo spot per uno sportivo, comunque
 
Rispondi
E fuma dentro un locale?

E' un grissino.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Anche fosse stata una sigaretta vera, ha 25 anni, potrà fare quel cazzo che vuole.
 
Rispondi
(28-04-2023, 04:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E fuma dentro un locale?

E' un grissino.

È comunque diseducativo, spero intervenga l’UCI
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Intervenga l'UCI? Spero sia uno scherzo Asd


Pogi mi preoccupa un po'. È vero che c'è tempo però l'anno scorso da Vinge le ha prese e avrebbe dovuto avere un avvicinamento perfetto dopo questa primavera intensa. Spero ci stupisca ancora. Nulla contro Vinge, però qui team Pogi :)
 
Rispondi
In forte dubbio la sua partecipazione al giro di Slovenia
 
Rispondi
In realtà ha già comunicato che non farà il Giro di Slovenia ma correrà solo i campionati nazionali
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Su strava ha pubblicato qualche giro niente male a quasi un mese dal tour de France, mi sembra che comunque possa arrivare in una condizione pressoché ottimale in Francia
 
Rispondi
Dopo la sua crono ai campionati nazionali è quotato praticamente come Vinghiegord per il Tour
 
Rispondi
 
Rispondi
Numeri che fanno sospettare che la UAE abbia sfilato la ricetta dei pancakes alla jumbo
 
Rispondi
Considerando che lo ha fatto in una cronoscalata, sono W/kg in linea con quelli fatti nel 21-22
 
Rispondi
Si, sulla base di questo secondo me è esagerato considerarlo alla pari di Vinge...

Però di certo Tadej ci arriva pronto al Tour!
 
Rispondi
Qualche giorno fa in un'intervista alla Gazzetta è stato possibilista su una sua partecipazione al Giro 2024.
Chiaro che dichiarare che verrai al Giro è una tassa da pagare quando rilasci un'intervista per la Gazzetta, però già che se ne cominci a parlare è una cosa positiva...
 
Rispondi
Fossi in lui mi presenterei al Giro. Con il solito calendario rischierebbe per il terzo anno di fila di non vincere un GT. Io comincerei a mettere nel palmares un Giro (vittoria non scontata, ma probabile) e poi al Tour si vedrà
 
Rispondi
(07-09-2023, 09:07 PM)jwill Ha scritto: Fossi in lui mi presenterei al Giro. Con il solito calendario rischierebbe per il terzo anno di fila di non vincere un GT. Io comincerei a mettere nel palmares un Giro (vittoria non scontata, ma probabile) e poi al Tour si vedrà

Pero' non potrebbe fare forte le classiche primaverili........ma non so se conviente fare un Giro al posto del Tour,credo che il suo programma ormai sia questo,il Giro lo fara' quando non sara' piu' il corridore faro,attualmente il Tour puo' ancora giocarselo
 
Rispondi
Vero Jan, mai nessuno nella storia ha vinto fatto bene nelle classiche di primavera e al Giro d'Italia nello stesso anno.
 
Rispondi
Forse non hai capito......puo' fare forte le classiche di primavera e anche il Giro,ma poi e' impossibile possa fare anche il Tour e forte.
Quindi non credo arrivi a fare il Giro con le classiche per saltare il Tour,almeno finchè sta tanto bene
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
Ah ok, grazie per la precisazione Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)