Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
#41
Calmejane al giro
 
#42
Landa dovrebbe avere il Giro come obiettivo

Edit: Giro + Tour (anche per Pello Bilbao)
 
#43
(08-01-2021, 11:02 PM)Lambohbk Ha scritto: Landa dovrebbe avere il Giro come obiettivo

Edit: Giro + Tour (anche per Pello Bilbao)

A Pello e Landa si aggiungono Colbrelli e Caruso 


Ci sarà pure Sagan  Eheh

Stesso discorso per Nizzolo
 
#44
Anche Nairo vorrebbe fare Giro e Tour, nel suo caso si attende la Wild card
 
#45
(09-01-2021, 03:28 PM)Lambohbk Ha scritto: Anche Nairo vorrebbe fare Giro e Tour, nel suo caso si attende la Wild card

non sara' facile pero' averla
 
#46
Beh se conferma la presenza, sfido Vegni a tenerlo a casa...
 
#47
Anche secondo me difficile lasciare fuori l'Arkea. Curioso di vedere chi affiancherà Tao al Giro? Potrebbe essere un trio con Porte e Sivakov?
 
#48
Ewan avrebbe intenzione di vincere una tappa in tutti i GT, partendo ovviamente dal Giro.

Porte credo sia mentalizzato tutto sul Tour.
 
#49
(10-01-2021, 10:39 AM)Onizuka999 Ha scritto: Anche secondo me difficile lasciare fuori l'Arkea. Curioso di vedere chi affiancherà Tao al Giro? Potrebbe essere un trio con Porte e Sivakov?

penso Sivakov di certo
 
#50
Sagan non conferma il Giro come sembrava un paio di giorni fa. Secondo me dipende dai risultati delle classiche...

Invece chi ci sarà sicuramente della Bora è Buchmann
 
#51
Le news dicevano che lui felix konrad e scachmann dovrebbero venire al giro. Mentre Kelderman dovrebbe essere capitano per il tour.
 
#52
Nella Trek ci saranno Mollema, Nibali (che poi faranno anche il Tour) e Ciccone.

Mi suona strano però che in questi giorni tutti stanno definendo i calendari senza sapere niente sul percorso Mmm
 
#53
(11-01-2021, 02:13 PM)Hiko Ha scritto: Nella Trek ci saranno Mollema, Nibali (che poi faranno anche il Tour) e Ciccone.

Mi suona strano però che in questi giorni tutti stanno definendo i calendari senza sapere niente sul percorso Mmm

infatti per me valgono quello che valgono,soprattutto non sapendo come e quando partira' veramente la stagione
 
#54


Molto buono.
 
#55
Bernal: "Giro is option number 1"
 
#56
Giro e Tour per Simon Yates
 
#57
Vedo che in molti vogliono fare Giro-Tour, forse qualche cosa buona la scorsa stagione l'ha lasciata.
 
#58
In casa Bora Konrad e Kelderman andranno al Tour mentre Buchmann Felix e Fabbro saranno al Giro. Contando poi Demare al Tour mi aspetto al via anche uno tra Pinot e Gaudu.
 
#59
(16-01-2021, 08:57 AM)Hiko Ha scritto: Vedo che in molti vogliono fare Giro-Tour, forse qualche cosa buona la scorsa stagione l'ha lasciata.

evidentemente si ha paura per la stagione,gennaio praticamente saltato,ci si concentra tutto in pochi mesi e si deve comunque vincere e dimostrare,perche' si fa' presto a perdere contratti da rinnovare.
 
#60
concordo jan80, mettere fieno in cascina il prima possibile e sfruttando più gare possibili. anche se comunque giro e tour non dovrebbero essere troppo a rischio direi. ma forse è proprio per questo, corridori e squadre puntano corse sicure e la vuelta è troppo lontana
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)