Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Ma perché su Sky chiamano LLorente Giorente?

Ma perché bisogna inventarsi le pronunce !?

Che fastidio Sick

@Akr: LLorente non gioca perché Conte preferiva Giaccherini...
 
Rispondi
(18-09-2013, 03:54 PM)Akr Ha scritto: Stasera mi vado a vedere il maestro Klopp.
La mia presenza,potrebbe favorire la vittoria dei padroni di casa.

Sei peggio del polpo Paul ormai... Asd

ps: Petagna > Loriente Sisi
 
Rispondi
che gol Insigne. il milan non me piaciuto per niente stasera, quando manca la qualità a centrocampo difficile fare occasioni da gol.

Mourinho ha perso contro il Basilea
 
Rispondi
Calaiò > Petagna Sisi
 
Rispondi
(18-09-2013, 11:23 PM)Paruzzo Ha scritto: Calaiò > Petagna Sisi

Sisi Blink Sisi
(sono i tic di Calaiò)
 
Rispondi
Ugalde > Calcio Sisi
 
Rispondi
Bidone!!! You're back!

Oi vita Oi vita mia...si stato o prim ammore o prim e l ultim sarai pe me...
 
Rispondi
BidoneJack :O
 
Rispondi
BidoneBack
 
Rispondi
A volte ritornano Asd
 
Rispondi
(18-09-2013, 10:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(18-09-2013, 03:54 PM)Akr Ha scritto: Stasera mi vado a vedere il maestro Klopp.
La mia presenza,potrebbe favorire la vittoria dei padroni di casa.

Sei peggio del polpo Paul ormai... Asd

ps: Petagna > Loriente Sisi

Gibo più che un polpo sono una sentenza di terzo grado!

Comunque,io che al San Paolo ero sempre stato solo nel settore ospiti,vi posso dire che nei distinti,la partita si vede una meraviglia.Certo,trentordicimila km di distanza dal terreno di gioco ma si lascia apprezzare.

Mi son messo a guarda i movimenti dei giocatori.
Bender e Sahin,si muovon in simbiosi.Non appena quest'ultimo si allarga per ricevere ed impostare,Bender si mantiene a non più di 5mt.
Reus ad esempio ieri non trovava la giusta collocazione tra le linee,perchè il Napoli era veramente corto in fase di non possesso.
Raul Albiol è un fottuto boss della difesa.
Sinceramente non me l'aspettavo.Dalla tv non si vede il lavoro che fa per tenere a bada quel pippone di Britos.
Sembra lo muova come un burattino.Braccia sempre aperte a richiamare i compagni di reparto,anche i laterali.
Napoli che sul campo era messo proprio con un 4-5-1.
Hamsik,sempre in fase di non possesso,agisce come una seconda punta.Non appena recuperano palla si cercano gli esterni che a turno salgono o tornano a prender palla.
Se avessero un regista vero in mezzo,sarebbero anche più efficaci.

Dopo l'espulsione e l'infortunio ad Hummels,non c'è stato più tanto da guardare.
Certo è che il Dortmund ha dimostrato che è una signora squadra nonostante una serata assolutamente nera.

Inoltre,la Curva A,ha voluto celebrare la mia presenza allo stadio,insultando praticamente la mia squadra del cuore: :D
[Immagine: 29dwxw2.jpg]
 
Rispondi
(19-09-2013, 01:56 AM)BidoneJack Ha scritto:
(18-09-2013, 11:23 PM)Paruzzo Ha scritto: Calaiò > Petagna Sisi

Sisi Blink Sisi
(sono i tic di Calaiò)

L'importante è che nel derby abbia colpito

Antonini > De Sciglio Sisi
Lodi > Kakà Sisi
 
Rispondi
Ragazzi stasera guardatevi Keita Balde Diao, un giocatore così forte in Primavera non lo vedo da El Sharawy, e a dirla tutta fisicamente e mentalmente mi pareva meglio del Faraone quando giocava (nel vero senso della parola) nei campionati giovanili. Ne ho visti diversi di giovani che dovevano spaccare il mondo perdersi in serie minori. Vediamo.
 
Rispondi
0-2 decima vittoria in trasferta consecutiva...Ormai non ci ferma nessuno


ps bidone sei un moralista del cavolo Occhiolino
 
Rispondi
Che culo lo Scarsenal Facepalm
Londra è Blu...
 
Rispondi
Milan scandaloso per ora, neanche un tiro in porta, 75% di possesso palla Ajax e sempre a difendere nella nostra metà campo, non può giocare così una squadra che a seconda dei dirigenti dovrebbe puntare ad arrivare più in fondo possibile in champions
 
Rispondi
Julian "Ross" Draxler <3
 
Rispondi
Si', vabbe', quel gol lo facevo anch'io... Sweat
 
Rispondi
dopo aver pareggiato col Sassuolo perdiamo col Modena, se il Carpi sale in serie A l'anno prossimo siamo fottuti
 
Rispondi
[Immagine: keep-calm-and-rigore-per-il-milan-4.png]

Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)