Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
che partenza Massa, dopo 5 curve ha recuperato dalla 12° alla 5° posizione.

che scoppio della gomma per Hamilton.

Anche Massa in piena curva addirittura, che rischio.
 
State vedendo la gara sulla RAI o l'avete già vista?
 
io la sto vedendo adesso.

Anche Vergne stessa ruota forata sul rettilineo
 
io commento quando per voi è finita...
 
che gara che è uscita fuori, Massa dopo la foratura era 22° ed è riuscito a finire grazie anche alla safety car e a qualche ritiro addirittura 6°, Alonso ottimo dopo la safety di Vettel, un podio dopo un weekend così è ottimo per lui, Rosberg e Mercedes che dopo quel test in gara vanno più degli altri, e potrebbero essere veramente una mina vagante in questo mondiale. e poi anche la Red Bull ogni tanto può perdere pezzi e punti
 
Ottima la strategia della Ferrari, una sparachiodi sull'auto di Alonso era quello che ci voleva, inoltre per non destare sospetti hanno fatto fuori Massa (per una volta che non si fa fuori da solo Asd )
 
ma come cavolo fanno a dare il via libera se non hanno montato la ruota, spero venga penalizzata la redbull in qualche modo
 
la macchina di Bianchi che attraversa la pista a motore spento senza pilota, roba da matti
 
Vettel Ave
 
Credo di aver trovato su Sky qualcuno più inutile dell'"inutile Fayna", cioè la tipa gne gne che sta con Vandone in studio nel dopo corsa.

Oltre a : "oggi Vettel ha vinto ancora, cosa ne pensi Fabiano ?", "oggi Alonso è ancora arrivato a podio dopo essere partito 400esimo, cosa ne pensi Fabiano ?", "oggi la Marussia è ancora arrivata ultima, cosa ne pensi Fabiano ?". Non sa dire altro... Nono
 
(02-09-2013, 07:52 PM)luciox98 Ha scritto: Alonso è passato da odio immenso a odio importante,speriamo che prendano qualche gregario per Jon

Se mi dici che tifi Vettel potrei anche non ritenerti più l'ultimo degli stronzi...
 
Fin da piccolo ho tifato Ferrari e tutt'ora ma provo un odio immenso verso Alonso che mi fa odiare la Ferrari e tifo Vettel
 


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
Idem, solo Zelk può tifare uno come Alonso Nene
 
Tifare Vettel è come tifare Froome.... Facepalm
 
Tifare Alonso è come tifare Purito... Facepalm
 
nono tifare Vettel è anche peggio (che Froome).... inconcepibile proprio ma chiudo qui l'ot per non insultare qualcuno pesantemente Sisi
 
Vettel ha dimostrato tutto il suo valore quando era l'unico a tener testa alla tarocchissima Brawn GP, Alonso in carriera è riuscito a vincere dei Mondiali solo quando il suo unico avversario era il cadavere di Schumacher...
 
(02-09-2013, 08:05 PM)Pagliarini Ha scritto: Idem, solo Zelk può tifare uno come Alonso Nene

Anche io tifo Alonso.
 
Sono l'unico che tifa Vettel solo perchè con una RedBull da schifo dava del filo da torcere alla truccatissima Brawn?
e poi il GP di Monza con la prima pole, la prima vittoria e sempre in testa dal primo all'ultimo giro..Sbav
 
Io lo considero un figo da quando vinse un GP con la Minardi, altro che pipponso che non vince manco se gli altri corrono con i go kart...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)