Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
Poi quando due anni fa vinse quasi tutt le gare, solo perchè nell'ultima in na curve apposto che un cordolo c'era un marciapiede ha rotto la ruota sennò avrebbe fatto 31
 
Vettel ha vinto a Monza con la Toro Rosso non con la Minardi

e teneva testa alla Brown GP perché da lì iniziava il genio di Newey

ma tutto ciò che è venuto dopo non vedo come possa non farlo odiare.... Sick
 
La Toro Rosso non era l'erede della Minardi?

Avevo 14 anni e ricordo un tizio vicino a me che urlava:"Non ci posso cvredevre, la Minavrdi che vince un gvran prvemio"...

E poi non si può non tifare uno che bastona Astronzo, come quando vinse il Mondiale all'ultimo GP mentre l'altro si scannava con Webber...
 
(02-09-2013, 11:16 PM)Dan97 Ha scritto: Poi quando due anni fa vinse quasi tutt le gare, solo perchè nell'ultima in na curve apposto che un cordolo c'era un marciapiede ha rotto la ruota sennò avrebbe fatto 31

HuhHuhHuh
 
Vettel ha fatto di nuovo il culo ad Alonso, ma non mi dire...
 
Alonso si lamentava che nei primi giri vedeva lampeggiare la luce rossa nel retrotreno di Vettel. Il Tedesco, da amico, non gliel'ha fatta più vedere...
 
cosa Blink
 
Guarda Alonso che faccia da cane bastonato...

Che carisma Vettel Cool
 
Ma non c'è ancora chi crede che la Ferrari sia l'auto migliore, vero?
 
Ufficiale Raikkonen sostituira Massa l'anno prossimo.
Ok adesso i piloti li abbiamo (e sono 2 dei 4 migliori, diciamo anche 3 Hamilton mi sta antipatico) adesso cerchiamo una macchina un minimo competitiva e non facciamo le solite strategie alla cacchio.
 
Raikkonen è uno dei migliori di sempre, ma tanto Vettel gli farà il culo comunque... Sisi
 
Speriamo che Kimi gli faccia il culo ad Alonso così si leva dai maroni ShiftyWootSculaccia
 
Ma che vi ha fatto Alonso? Già riesce a piazzarsi davanti ad una RedBull (quella di Webber) e non è colpa sua se ha perso 2 mondiali per delle strategie pensate da pradibi
 
Io sono da sempre tifoso Lotus (cioè prima Benetton, poi Renault e poi Lotus, ha cambiato mille nomi e proprietari) e Alonso e Raikkonen sono stati indiscutibilmente i migliori piloti di questa scuderia (escluso Schumi), quindi la Ferrari ha affidato il volante ai migliori, se poi non vincono è colpa della macchina
 
La Macchina la sviluppa il pilota, ergo la sconfitta è anche colpa del pilota...
La Red Bull prima di Vettel era concime per i campi, ora pure Webber ci va forte (forte per dire, prende 30 sec. a gara dal compagno di squadra)...
 
(11-09-2013, 04:13 PM)Gallagher Ha scritto: Ma che vi ha fatto Alonso? Già riesce a piazzarsi davanti ad una RedBull (quella di Webber) e non è colpa sua se ha perso 2 mondiali per delle strategie pensate da pradibi

Ma mica perché non vince mi sta antipatico è a causa del suo modo di comportarsi di credersi sempre il migliore e di disprezzare gli altri che lo fanno diventare antipatico.
 
Ma poi Alonso ha sempre mille scuse, la verità è che ha vinto solo contro il cadavere di Schumacher...

In McLaren si è fatto superare nelle gerarchie da Hamilton che fino a qualche mese prima correva coi Go - Kart, tornato alla Renault non ha più fatto nulla, da quando è in Ferrari le ha sempre prese da Vettel...

Che poi appunto non mi pare un vanto arrivare davanti a Webber...
 
Continuo a pensare che con la macchina che ha riesce a fare il massimo, poi le qualità di Vettel si vedranno davvero quando vincerà anche con un altra monoposto
 
Eh sì sempre la solita storia...

Vettel quello che ha vinto un GP con la Minardi a 20 anni...

Alonso ha cambiato mille macchine, eppure ha vinto solo quando l'unico avversario era Schumacher in età pensionabile...
 
(11-09-2013, 04:35 PM)Gallagher Ha scritto: Continuo a pensare che con la macchina che ha riesce a fare il massimo, poi le qualità di Vettel si vedranno davvero quando vincerà anche con un altra monoposto

Perchè Vettel dovrebbe privarsi del gioiello costruito con le sue mani ? Sese
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)