Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
perchè quelli degli altri continenti li vedi comunque in differita? io li vedo sempre in diretta, anzi avevano modificato tutti gli orari visto che ormai iniziavano alle 7 o 8 di mattina e non più alle 4 per poterli mandare in diretta in più paesi possibile e poter avere più pubblico, ora li danno alla pay, la rai poteva fare un piccolo sforzo in più
 
Citazione:manifestazioni sportive di un certo livello sarrano in Pay per view. Facciamocene una ragione.
soprattutto quando la differenza di servizio è imbarazzante
 
in Canada vince Hamilton davanti a Grosjean e Perez(che guadagna 12 posizioni dalla partenza), poi Vettel, Alonso, Rosberg. Massa 10°.

Tattica Ferrari da suicidio, quando Hamilton ha fatto la 2° sosta mancavano 20 giri e in Ferrari pensavano potessero durare le gomme messe quando ne mancavano 50 fino alla fine, invece calo negli ultimi 5 giri ed Alonso viene superato da Hamilton, Grosjean, Perez e Vettel, che ha fatto il suo pit stop quando mancavano solo 7 giri alla fine ed è riuscito a riprenderlo e superarlo. Se faceva la sosta arrivava 2° e in campionato era ancora in testa lui.
 
Grandissimo Perez!
partito 15esimo giunto terzo!
 
C'era il gran premio? :O

HAMILTON Ave
 
Vettel in pole a Valencia nel Gp d'Europa davanti a Hamilton e Maldonado, malino le Ferrari, Alonso 11° uscito nella Q2 per soli 4 millesimi in più di Kobayashi e Massa 13°, sarà un Gp strano perchè nella Q2 c'erano 14 macchine divise da soli 3 decimi di secondo, e quindi le strategie dei box potranno incidere parecchio, e anche le gomme possono essere un aiuto in più, e Alonso e Massa avranno un set di gomme morbide nuove rispetto agli altri.
 
Forza Lewis che ci portiamo a casa questo mondiale Ave
 
(23-06-2012, 06:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: Forza Lewis che ci portiamo a casa questo mondiale Ave
Sisi bravo LewisEheh
Gra perfetta vince Alonso, tutti gli avversari si fanno fuori da soli ma soprattutto

SCHUMI TORNA SUL PODIOAve

 
Grande Schumi !!! Ave Ave Ave
 
Meccanici incapaci della McLaren Facepalm
 
Grandissimo Fernando Alonso, ottima strategia oggi. Grande anche Schumi, male invece ancora Massa, vabbè che è stato tolto dalla zona punti dall'incidente con Kobayashi, ma cavolo, se abbiamo un altro pilota una doppietta forse riusciremo a rifarla e saremo anche più avanti nei costruttori. Alonso comanda con 20 punti su Webber in classifica.
 
Massa ha 11 punti, Alonso 111, notate la differenza?

Koba buttato fuori corsa da un recidivo Senna che sta li solo per il cognome.

Alonso ottima vittoria, ma inascoltabili i Rai quando parlano di lui, "ottimo sorpasso!" ogni volta e quando a distanza di 2 giri lo stesso pilota viene sorpassato diventa subito un "sorpasso facile, pilota in crisi di gomme da diversi giri". Alonso che pilota comunque.

Maldonado ha fatto la caxxata del giorno, arrivava sicuro sul podio, lo poteva sorpassare tranquillamente e sbatte fuori Hamilton per una volta incolpevole Asd

Doppietta Ferrari, transitati primo e secondo sul traguardo! ah, come? Ah, no Massa ha fatto un giro in meno Facepalm

Vettel sfigato, pure Grosjean che ha fatto una signor gara!

Bellissima gara!


PS: La zona di Valencia dove c'è il circuito (e la soprattutto la zona per arrivarci) il resto dell'anno è oscena. Strade multicorsie deserte, palazzi vecchi e/o maltenuti, costruzioni non completate, sembra una favola invece dalle inquadrature... Asd
 
FERNANDO.
 
Ormai, se ci pensi i0i, anche Dionisio ogni anno si illude che Frank o Albasini possano combinare qualcosa al TdS e ogni anno ne rimane profondamente deluso Asd Asd
 
fenomenale Fernando! Wub

in questo periodo si sta semplicemente superando
 
altra vittoria di fernando alonso davanti a vettel e button, poi però arriva la penalizzazione per vettel, per aver superato button fuori dalla linea bianca di delimitazione della pista ed è stato retrocesso in 5° posizione, così Button 2° e Raikkonen sale al 3°. Per la Red Bull stamattina c'erano delle ombre per aver fatto delle modifiche alla mappatura del motore, ma i commissari dopo aver sentito Horner hanno deciso di ammonire solamente la scuderia senza nessuna penalità.

Alonso in classifica comanda con 34 punti su Webber e domenica prossima mi pare si corra in Ungheria.


In SuperBike doppietta di Melandri a Brno davanti a Sykes.


 
a budapest pole position per Hamilton su grosjean e vettel, 6° alonso e 7° massa. webber invece parte 11°
 
vittoria per hamilton su raikkonen e grosjean, 4° vettel, 5° alonso, poi button, senna, webber, massa e rosberg.

alonso rimane in testa alla classifica ed incrementa sul 2°, webber ed ora si va in vacanza per un mese prima di spa e monza.

da segnalare che ci sono stati si e no 10 sorpassi.
 
A Spa pole per Button davanti a Kobayashi e Maldonado, poi Raikkonen e Perez, Alonso 6°, poi Webber e Hamilton, con l'australiano che però sarà retrocesso di 5 posizioni, 11° Vettel che quindi sale 10°, mentre Massa 14°. I primi 6 racchiusi in 3 decimi, anche se alcuni hanno puntato sulla parte centrale e più guidata come assetto, ed altri sui 2 tratti più veloci, e in gara forse i tratti più veloci faranno la differenza
 
Grandi Sauber!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)