Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
ma non so che caxxo di più può fare Alonso per vincere questo Mondiale, mi vien da piangere Triste
 
Vettel campione del mondo dopo una gara in brasile caotica prima per la pioggia prevista da parecchi giorni, e poi per alcuni incidenti, soprattutto quello accorso proprio a Vettel al primo giro, in cui si era ritrovato addirittura al 22° posto, con Alonso che era già 3°, e quindi campione, ma non ha mollato il tedesco e si è riportato tra i primi, poi grazie anche ad un altro incidente che ha mandato hamilton fuori, alonso risale posizione, e arriva 2° alla fine, mentre Vettel 6° e gli basta e avanza.
 
Seeeeeeee, grande Vettel Ave
Campione del mondo nonostante tutte le sfighe avute oggi Rockeggio

Senna non avesse quel cognome non gli lascerebbero guidare nemmeno l'Ape Car...
 
complimenti a Vettel Triste

stramaledetto terzo Mondiale, se non l'ha vinto quest'anno...non lo vincerà più Alonso Triste
mi vien da piangere :cry:
 
Il clichè di Alonso pilota senza macchia e senza pudore che se vince il mondiale è grazie alla sua capacità di guida, e se invece lo perde è per la non competitività della macchina, gli rendeva la vita troppo facile.
Bravo Sebastian, gara e stagione da campione, vero erede del grande Michael Schumacher, che oggi ci saluta e conclude una carriera leggendaria, ineguagliabile per numero di titoli mondiali, tranne che per Vettel, che a 26 anni ha vinto 3 mondiali consecutivi, cosa che solo due tizi han fatto in passato. Un certo Fangio e un certo Schumacher.
 
Vettel e sfighe nella stessa frase magari no però dai Asd
 
Vettel ha rotto due volte la macchina quest'anno se non sbaglio...
Poi oggi gliene sono successe di tutti i colori, non scherziamo dai...
Vettel non è più fortunato di Alonso, è semplicemente più forte Sisi
 
vabbè non mi pronuncio ancora per oggi va.....................................................................
ammetto che me le state tirando però
 
(25-11-2012, 09:01 PM)Pagliarini Ha scritto: Vettel ha rotto due volte la macchina quest'anno se non sbaglio...
Poi oggi gliene sono successe di tutti i colori, non scherziamo dai...
Vettel non è più fortunato di Alonso, è semplicemente più forte Sisi

almeno la sua si è rotta per problemi di affidabilità, Alonso è andato out 2 volte e sempre per incidenti causati da altri, che potevano di certo essere evitabili, magari la rottura ha più probabilità, almeno lo era negli anni scorsi, altrimenti il mondiale era già in testa da parecchio.
 
(25-11-2012, 09:01 PM)Pagliarini Ha scritto: Vettel ha rotto due volte la macchina quest'anno se non sbaglio...
Poi oggi gliene sono successe di tutti i colori, non scherziamo dai...
Vettel non è più fortunato di Alonso, è semplicemente più forte Sisi

Vettel è un grandissimo pilota, Alonso lo è una briciola di piu. La differenza la fa la scuderia, la Red Bull ha una macchina ottima e degli strateghi eccezzionali, Alonso si rifa col talento smisurato ma una macchina che quest'anno era inferiore anche alla mclaren. Detto questo meritatissimo il mondiale a Vettel, l'avrebbe meritato anche Alonso e questo è il bello della F1. Di sicuro con quei due ( e Hamilton) ci divertiremmo ancora a lungo.
 
lascio giusto qualche concetto

partendo da Vettel è forte. non accetto per ovvie ragioni che mi si dica sia più forte di Alonso
nulla me lo fa pensare per certo per ora (e non saranno gli 8 o 9 titoli mondiali che vincerà lo dico subito)
è lì...con Hamilton, Raikkonen e chi volete voi ma nulla per il momento mi fa mettere in testa che qualcuno sia più forte e nettamente di Alonso
non sto rosicando sia chiaro... è che proprio non vedo queste prove incontrovertibili, non lo è di certo la gara di ieri o l'ultimo Mondiale

non capisco come si possa tifare per Vettel ma boh...

veniamo a Manuel dopo Kobe overrated...
Citazione:Il clichè di Alonso pilota senza macchia e senza pudore che se vince il mondiale è grazie alla sua capacità di guida, e se invece lo perde è per la non competitività della macchina, gli rendeva la vita troppo facile.
Bravo Sebastian, gara e stagione da campione, vero erede del grande Michael Schumacher, che oggi ci saluta e conclude una carriera leggendaria, ineguagliabile per numero di titoli mondiali, tranne che per Vettel, che a 26 anni ha vinto 3 mondiali consecutivi, cosa che solo due tizi han fatto in passato. Un certo Fangio e un certo Schumacher.

boh Ferrari mai competitiva in qualifica 2a-3a-4a macchina del lotto, in gara mai nettamente superiore e/o per un certo numero significativo di gare; nel finale inferiore alle RB, alle McLaren fuori dalla lotta, alla prima Force India che passa
contro un RB dominatrice assoluta del finale e quando arrancava nei primi 2/3 di stagione era comunque lì lì con la Ferrari
abbiamo visto due Mondiali diversi? perché se le premesse sulle vetture sono queste... Alonso ha fatto una super stagione (con qualche errore vedi ultime qualifiche sia chiaro..ma chi è che non fa mai errori? ), Vettel anche
ma le premesse sono quelle?!?
Vettel è l'erede di Schumacher sul serio per il numero di gufate che si porterà dietro in futuro, soprattutto dal 2014 in Ferrari
Ferrari-Vettel il connubio perfetto come lo fu col Kaiser anni fa

dicevo fatte quelle premesse scambiano i due piloti il risultato non cambiava imho, la lattina vinceva
allora a volte non capisco di che parliamo

se ci sarà da replicare lo farò per ora mi limito a questo
 
Alonso ha corso malissimo in queste ultime 2 gare, una buonissima partenza non è bastata....
Da tifosissimo Ferrari ammetto che il titolo di Vettel è meritato, visto anche che la sfiga l'ha sempre perseguitato...

è difficile dire chi sia più forte (veloce), dipende da tanti fattori, certo è che quest'anno la Mclaren a mio parere era la macchina migliore e con un po' più di fortuna Hamilton avrebbe potuto vincere..
 
Ragazzi da Sauberista convinto lo ammetto, Alonso ha fatto un miracolo con la vettura che si trovava a lottare fino all'ultima gara.
 
[Immagine: FrontOnVettel.jpg]

di una truzzezza disarmante la RBR quest'anno :O
 
Troppo bello e emozionante lo spot di Sky per questa nuova stagione...


 
mi sono accorto solo ora che la rai dovrà mandare 10 gare in differita o replica di 3 ore, e le prove insieme alle qualifiche forse in differita, ma non si sa se integrali, insomma, quest'anno chi non ha sky si vede la metà delle gare

Queste sono quelle che andranno in differita sulla rai, perchè esclusive sky:

17 marzo: Australia, Melbourne
24 marzo: Malesia, Kuala Lumpur
21 aprile: Bahrain, Sakhir
26 maggio: Monaco, Monte Carlo
30 giugno: Gran Bretagna, Silverstone
7 luglio: Germania, Nürburgring
25 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps
6 ottobre: Corea, Yeongam
27 ottobre: India, New Delhi
3 novembre: Aabu Dhabi, Yas Marina
 
Cazzo si son tenute le più belle. Rosico soprattutto per Spa, però anche Australia, Montecarlo, Nurburgring e Silvestrone mi dispiace perdere...
Comunque quest'anno lo snobberò alla grande il Mondiale F1, me ne frega pochissimo, anche se rimango tifoso Lotus e simpatizzante Ferrari
 
tranne Canada e USA che verranno passate alle 2 o 3 di notte, non ricordo esattamente, non è che poi ci si può lamentare

l'unica cosa che è uno sport in più da aggiungere alla lista possibili spoilers...quindi addio web, addio twitter i giorni dei gp

chi ha Sky invece sta godendo immagino, visto che il servizio Sky sulla F1 è fantastico
 
(01-03-2013, 08:10 PM)Hiko Ha scritto: Cazzo si son tenute le più belle. Rosico soprattutto per Spa, però anche Australia, Montecarlo, Nurburgring e Silvestrone mi dispiace perdere...

Chi è Silvestrone?
 
(01-03-2013, 08:41 PM)BidoneJack Ha scritto:
(01-03-2013, 08:10 PM)Hiko Ha scritto: Cazzo si son tenute le più belle. Rosico soprattutto per Spa, però anche Australia, Montecarlo, Nurburgring e Silvestrone mi dispiace perdere...

Chi è Silvestrone?

Silvestrone Stallone, quello che faceva Rockone e Rambone Sisi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)