Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
te l'ho detto, questi anche se fanno il gp dopo il telegiornale mandano già i servizi, anche su rai2, poi li mandano alle 13 su italia 1 e poi su canale 5, quindi se uno si vede un tg anche non della rai sa già tutto, e quindi penso dovrebbero fare un accordo e non dire nulla da nessuna parte
 
no ma che lo dicano altrove ci sta.
mi va bene anche che possano dirlo su rai2 e rai3

ma ti pare che uno che si sintonizza su rai1 per vedere la gara possa sentirsi sta notizia e poi vedersela?!?!?!? è già tanto se non spacca la tv direttamente....
sono delle immani teste di cazzo per fare una cosa del genere
 
(24-03-2013, 03:32 PM)Zelk Ha scritto: no ma che lo dicano altrove ci sta.
mi va bene anche che possano dirlo su rai2 e rai3

ma ti pare che uno che si sintonizza su rai1 per vedere la gara possa sentirsi sta notizia e poi vedersela?!?!?!? è già tanto se non spacca la tv direttamente....
sono delle immani teste di cazzo per fare una cosa del genere

Io non seguo la F1 (e ho sky a dir la verità) ma mi unisco a questi insulti!!!!!!! La Rai è vergognosa su tutto .-.
 
Io invece approvo la scelta di Alonso se si fermava subito poi riprendeva dalla coda del gruppo, se fosse riuscito a fare un'altro giro poteva mettere le slick ed avrebbe poi avuto un vantaggio. Come dice il detto chi non risica non rosica. Comunque non apprezzo molto che alla seconda gara gia ci sono le scelte dei box a far passare la gente, fossi in Rosberg sare incacchiato nero.
p.s. Mi piacerebbe mettere sotto spoiler ma non so come fare, se qualcuno me lo spiega lo ringrazierei moltissimo. Scusate l'ignoranza.
 
ma non poteva rimanere in pista con quell'alettone che toccava così nelle curve, rischiava anche di prendersi una bandiera nera da parte dei giudici di gara perchè era pericoloso per gli altri piloti, pensa se l'alettone quando si è rotto del tutto invece di rimanere incastrato sotto la sua auto volava sopra e prendere quelli che erano dietro
 
Fenomenale Alonso
 
che iella Alonso con quel cavolo di problema all'alettone che ha fatto 2 pit stop per poterlo sistemare un pochino
 
Iella la prima volta coglione la seconda...
Era logico non attivarlo se non funziona, cosa lo attivi a fare?

Grandissimo, ancora una volta, Kimi.

iellato massa invece... con gomme Asd
 
con una buona macchina non si può uscire da 4 gare con così tanto ritardo Triste
 
Quest'anno non credo che il mondiale rimarrà aperto per molto... Mmm
 
ma anche le prove libere mostrano in diretta sulla rai?
 
si...non fanno le dirette am fanno le prove libere che non contanto un cavolo
 
Fernando Alonsoooooooooooooooooooooo.

2° Raikkonen, 3° Massa finalmente ritorna sul podio, però che schifo di gomma che fa la Pirelli
 
e chi gliele fa fare???

Alonso se vince tutte le gare che da la Rai forse vince il Mondiale, forse Asd
comunque si dovrebbe tornare al vecchio punteggio 10 6 4 3 2 1... uno che va fuori per colpa sua o di altri non può perdere 25 punti, sono troppi

magari sto dicendo una cazzata ma vorrei vedere la classifica dello scorso anno e di questo calcolata con quel punteggio
 
(12-05-2013, 06:56 PM)Zelk Ha scritto: e chi gliele fa fare???

Alonso se vince tutte le gare che da la Rai forse vince il Mondiale, forse Asd
comunque si dovrebbe tornare al vecchio punteggio 10 6 4 3 2 1... uno che va fuori per colpa sua o di altri non può perdere 25 punti, sono troppi

magari sto dicendo una cazzata ma vorrei vedere la classifica dello scorso anno e di questo calcolata con quel punteggio

Si ma sono 25 su 25 è uguale a 10 su 10 eh Asd


Grande Kimi!
 
boh non mi faccio comunque convinto nel senso che cambia poi fra 18 per il secondo e 6 per il secondo e così via, le proporzioni non sono le stesse (visto che vengono anche premiati 6 in un caso e 10 nell'altro)
la classifica cambierebbe imho, non so come però
 
(12-05-2013, 07:03 PM)Zelk Ha scritto: boh non mi faccio comunque convinto nel senso che cambia poi fra 18 per il secondo e 6 per il secondo e così via, le proporzioni non sono le stesse (visto che vengono anche premiati 6 in un caso e 10 nell'altro)
la classifica cambierebbe imho, non so come però

sisi, hai ragione... ma mi sembra giusto premiare almeno 10 corridori, perchè se no le squadre minori cosa correrebbero a fare? Asd
 
Incredibile, pare che il sindacato dei meccanici abbia imposto alla Ferrari di lasciare a casa Massa, gli orari di lavoro notturno che crea il pilota brasiliano sono insostenibili per i lavoratori di Maranello, che ormai non riesco più a dormire il week-end per riparare i danni provocati dalle disavventure del pilota.
 
Dovrebbero abituarsi ai tuoi orari Asd
 
vero Asd

pori cristi hanno una pressione addosso immensa,...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)