Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2012
#41
Ma quale Vuelta a senso unico sarà Quintana vs Contador altro che senso unico...
E forse ci sarà pure "Frum"...
 
Rispondi
#42
Vuelta, al via ci sarà anche Froome
L'annuncio ufficiale verrà dato oggi, nel corso della conferenza stampa del giorno di riposo, ma ormai è certa la presenza di Chris Froome alla prossima Vuelta España. Il corridore africano - secondo lo scorso anno nella corsa spagnola - ha incontrato ieri il direttore organizzativo Javier Guillen e gli ha confermato la sua presenza.
Ci sono serie possibilità che la Vuelta possa diventare il grande giro più bello dell'anno, se al via ci saranno Contador, Froome, Andy Schelck e...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#43
(17-07-2012, 10:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ci sono serie possibilità che la Vuelta possa diventare il grande giro più bello dell'anno, se al via ci saranno Contador, Froome, Andy Schelck e...
E Nairo Quintana Cool
 
Rispondi
#44
Alejandro Valverde continua a cambiar idea: adesso alla domanda sulla sua partecipazione alla Vuelta risponde "nì". Dipenderà da come uscirà dal Tour: se starà bene potrebbe prender anche il via della corsa di casa e veder un po' cosa fare, anche se - ovviamente - la condizione sarà quel che sarà.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=53587
 
Rispondi
#45
Oggi è andato bene, certo che non vorrei che Quintana fosse costretto a lavorare per Cobo e Valverde...
 
Rispondi
#46
oggi è andato meglio rispetto agli altri giorni, quindi essendo alla 3° settimana e riuscire a rimanere lì vuol dire che non è neanche tantpo stanco, e domani può andare anche in fuga
 
Rispondi
#47
Firmiamo una petizione per avere Nairo Giairo Quintana capitano della Movistar al Tour. Cobo lava le divise dopo le tappe, Valverde cucina
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#48
Non sottovaluterei Thomas De Gent per questa Vuelta..
 
Rispondi
#49
Oggi in telecronaca han dato per certo il forfait di Nibali, che dunque dovrebbe seguire il programma Liquigas e andare in USA.
 
Rispondi
#50
Il duello Contador vs. Froome sarà da Sbav
Anche se Froome non so con che condizione possa arrivare, dato che viene dal Tour, e storicamente fare Tour e Vuelta ad alto livello nello stesso anno, è più difficile che fare Giro e Tour... :-/
 
Rispondi
#51
Infatti, non penso che Froome possa essere in formissima per la Vuelta, anche se Contador viene da una stagione in cui non ha potuto gareggiare quindi avrà un po' di ruggine
 
Rispondi
#52
(22-07-2012, 01:27 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Il duello Contador vs. Froome sarà da Sbav
Anche se Froome non so con che condizione possa arrivare, dato che viene dal Tour, e storicamente fare Tour e Vuelta ad alto livello nello stesso anno, è più difficile che fare Giro e Tour... :-/

Una piccola precisazione, la Vuelta fino al 1995 si disputava in contemporanea con le classiche delle Ardenne, per cui gran parte dei grandi che hanno fatto la storia del ciclismo la snobbavano preferendogli quindi Giro e Tour, perciò l'accoppiata Giro e Tour è stata fatta più spesso rispetto a quella Tour-Vuelta...
 
Rispondi
#53
VUELTA. Froome e Van den Broeck ci saranno
Chris Froome e Jurgen Van den Broeck, secondo e quarto della classifica finale del Tour, hanno confermato oggi che saranno al via della Vuelta España, che scatterà il prossimo 18 agosto da Pamplona.
Della decisione del portacolori della Sky in realtà già si sapeva, mentre oggi è arrivata la decisione del belga della Lotto Belisol: «La Vuelta sarà la conclusione ideale della mia stagione» ha detto il belga che lo scorso anno si è piazzato ottavo alla Vuelta.

tuttobiciweb.it

 
Rispondi
#54
Di Gesink avevate sicuramente già detto, comunque nella Rabobank oltre a lui ci saranno Bauke Mollema e Matti Breschel, impegnati nella Vuelta Burgos dal primo agosto
 
Rispondi
#55
Visto come si è sviluppata la situazione, direi che il capitano della Liquigas sarà Capecchi (dalla startlist della Vuelta Burgos si capisce un po' lo scheletro della squadra, credo che ci saranno Ratto e Sarmiento, ma anche Paterski, escluso dal Tour. Sagan non credo che la faccia, Viviani forse)
 
Rispondi
#56
L'Euskaltel Euskadi ha diramato i suoi 12 prselezionati: oltre al capitano Igor Anton verranno scelti 8 corridori tra Mikel Astarloza, Pierre Cazaux, Mikel Landa, Miguel Mínguez, Juanjo Oroz, Alan Pérez, Rubén Pérez, Romain Sicard, Amets Txurruka, Iván Velasco e Gorka Verdugo.

http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=53858

Nella Vacansoleil invece è confermata la presenza di Thomas De Gendt, recentemente a podio al Giro d'Italia. e leader della squadra olandese anche alla Vuelta a España. Il resto della formazione sarà completata da corridori scelti tra Martjin Keizer, Sergey Lagutin, Tomasz Marczynski, Johnny Hoogerland, Rob Ruijgh, Rafael Valls, Maurits Lammertink, Pim Ligthart, Bert-Jan Lindeman, Wouter Mol, Nikita Novikov e Frederik Veuchelen.

http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=53862
 
Rispondi
#57
Ho letto che Andy Schleck non farà la Vuelta, conferme?
Ho anche letto che chiedevano come si dicesse cagasotto in lussemburghese Asd
 
Rispondi
#58
Sì, è vero niente Vuelta per Schleck...
Grandissimo comunque, all'Astana chiedeva uno stipedio da 1,9 milioni di euro dopo una stagione in cui non ha praticamente mai fatto il suo lavoro, io lo prenderei solo al minimo salariale(e tanto per essere chiari, gli infortuni non possono essere una scusa, perchè uno che si rompe sempre non può pretendere quasi 2 milioni di euro)...
 
Rispondi
#59
l'avevo detto...chissà se correrà ancora fino all'anno prossimo Andy

:Ph34r:
 
Rispondi
#60
(27-07-2012, 02:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: gli infortuni non possono essere una scusa, perchè uno che si rompe sempre

Sono d'accordissimo che questa stagione ha fatto pietà e non per colpa degli infortuni...ma mi sembra il primo anno che si sia infortunato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)