Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
Forza Berdos!
 
Rispondi
Che sorpresa Cav staccato sulle Manie...ConfusoHuh...menomale che era in forma e favorito....
 
Rispondi
Quintero ha un sospetto trauma cranico e frattura all'omero, ma è cosciente...
 
Rispondi
La Svizzera dice che BMC e LIQUIGAS hanno tirato forte sulle Manie proprio per stroncare le ruote veloci Farrar e soprattutto Cavendish; quindi il ritmo era alto.. dicono
 
Rispondi
Berdos si porterà a casa il premio combattività. Non si sono mai visti gli uomini GreenEdge
 
Rispondi
Fabian è scappato da Ceroni perché non voleva essere intervistato e ha usato la scusa della tenzione Ave
 
Rispondi
(17-03-2012, 04:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: La Svizzera dice che BMC e LIQUIGAS hanno tirato forte sulle Manie proprio per stroncare le ruote veloci Farrar e soprattutto Cavendish; quindi il ritmo era alto.. dicono

Mi sa che hanno visto un'altra edizione,perchè avranno fatto si e no i primi 200mt forte e poi son saliti di passo.
 
Rispondi
"La rete dice: ma è una tattica quella di Cav..!?" Facepalm Ahah Io direi di dissociare il nostro forum dalla rete... Asd

(17-03-2012, 04:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: La Svizzera dice che BMC e LIQUIGAS hanno tirato forte sulle Manie proprio per stroncare le ruote veloci Farrar e soprattutto Cavendish; quindi il ritmo era alto.. dicono

Sinceramente a me non sembrava: quando la fecero davvero a tutta, nel 2008, Bruseghin li mise in fila tutti. Oggi all'inizio sì, ma poi ho visto un gran appallottamento dietro ad Agnoli...
 
Rispondi
Potrebbe verificarsi una situazione simile allo scorso anno, magari meno estrema, con il gruppo a tutta in pianura per 70km sarà comunque difficile ricucire gli strappi su Cipressa e Poggio, in questo senso GreenEdge e forse Katusha, eventualmente la Lotto per Greipel dovranno accollarsi il lavoro
 
Rispondi
Cav molla definitivamente??
 
Rispondi
Tira la Farnese!
 
Rispondi
Gatto partirà sul Poggio come Furlan nel 94 e vincerà in solitaria Sisi
 
Rispondi
si vede finalmente anche la Paposha davanti
 
Rispondi
Cav molla !!!
E c'è anche Di Luca con lui...L'11 è Di Luca giusto ?
 
Rispondi
Cavendish ringrazia la Sky e si arrende
 
Rispondi
Si Di Luca dovrebbe essere con Cav, visto che è caduto nella discesa delle Manie...
 
Rispondi
Peccato, avrebbe sicuramente fatto spettacolo anche Danilo. Petacchi in difficoltà, Lampre che verosimilmente farà corsa per Bole...
 
Rispondi
L'11 è Corioni, Di Luca dovrebbe essere rientrato nel gruppo di testa a sentire Savoldelli. Petacchi in difficoltà?
Mi sa che Savoldelli ha detto una puttanata Facepalm
 
Rispondi
Cassani diceva che si era rialzato senza problemi, comunque è caduto più volte di Gesink e F.Schleck quest'anno Asd
 
Rispondi
Bole sbaglio o si è già staccato?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)