Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][PCCICLISMO][AGGIORNAMENTO] Upgrade
#61
se Gilbert va sceso allora anche Valverde va sceso visto che prima della Vuelta neanche valverde aveva combinato tanto ,e qui alla Vuelta Gilbert l'ha battuto
 
#62
Io parlavo del valore generale, non delle volate...

(09-09-2012, 09:33 PM)Andie88 Ha scritto: se Gilbert va sceso allora anche Valverde va sceso visto che prima della Vuelta neanche valverde aveva combinato tanto ,e qui alla Vuelta Gilbert l'ha battuto

Valverde ha cominciato a vincere a Gennaio. Gilbert ha fatto pena fino ad Aprile, dove poi s'è comunque visto a sprazzi. Sono situazioni diversissime...
 
#63
acnhe gli altri corridori può essere che bisogna modificare qualche valore di salita e pianura, però visto che si parlava di sprint io avevo capito quello
 
#64
i valori dovrebbero basarsi quasi esclusivamente (e dico quasi esclusivamente) sul 2012

aggiungo corridori che velocisti puri non sono cambia poco se hanno 73 o 74
se gli mettiamo 76 nessuno ha più chances in corse mosse e invece quest'anno, fin'ora Asd , Gilbert ha fatto tutto meno che dominato

Galymzianov può valere 78-77-76 (quest'anno non mi pare abbia fatto nulla eh...) ma pur che è non penso che tornerà più nel ciclismo...comunque per il momento sticazzi del suo valore..no?

Belletti quest'anno ha fatto nulla...come su

per gli altri magari sono poi gusti il +1 o -1


butto lì che lo schema che ho usato è il seguente:

i primi 8 sono i più forti

79-78 vincitori di tappe ai grandi Giri
77 vincitori di tappe in altre corse
76-75 vincitori in corse minori o ben piazzati in altre corse
74-73-72-71 piazzati

chiaro che Valverde e Gilbert ecc ed ho risposto su, chiaro che Van Resburg ha vinto ma non possiamo darli 76-77 di botto..

EDIT: inizio a fare un riepilogo delle richieste con più adesioni
EDIT2: si tenere conto di contro chi una fa la volata..
 
#65
neanche Goss quest'anno ha combinato nulla o quasi, mi pare abbia vinto solo una tappa al giro e poi basta, o sbaglio, quindi penso meriti meno di sagan, kittel e degenkolb
 
#66
Non esageriamo, Degenkolb alla Vuelta ha vinto contro il nulla cosmico, Goss al Tour ha fatto ottimi piazzamenti, al Giro dopo Cav c'era lui, non è da 81, ma da 80 sì...
 
#67
si ma al tour è stato sempre battuto da sagan quindi almeno deve avere il valore come lui, anche se dovrebbe essere di meno
 
#68
mi avete costretto a rivedermi tutti i piazzamenti di Goss

non sono impazzito..
ha perso quasi sempre da Cavendish, Greipel, Sagan
se lo merita tutto l'81 imho, assoluto top5 delle volate

su quanto su...avere un punto in più = o uno in meno potrebbe non fare tutta la differenza di sto mondo, forse meritano uguale ma non mi sembra sta pippa
più che altro c'è qualche remora sull'81 a Sagan che diventerebbe troppo forte nelle corse di un giorno in cui non ha brillato ancora
teniamo conto di tutti i fattori...

per esempio un 83 Cav
82 Greipel

80 Sagan Goss Degenkolb Kittel Boonen?

79 Boasson Guardini


vi garba di più?!?!
solo che in questo caso non vorrei che un altro punto in - rimettesse in corsa i fermoni dell'anno Farrar e Haussler... ( Facepalm )

ricordando che Colla ha vinto col -8 (=76 l'anno prossimo, 75 abbassando Cav a 83), Haussler col -5 la Sanremo (=79 l'anno prossimo, 78 abbassando Cav a 83), Bennati col -7 alla Vuelta (=77 l'anno prossimo, 76 ecc)
quindi in linea di massima per quanto visto quest'anno uno con 76 può vincere tranquillamente, uno con 78 può vincere tranquillamente a Giro o Tour (certo ci vuole culo... come in tutto nella vita del resto)

EDIT: dovrei aver corretto tutti i dati
 
#69
Straconcordo con Zelk
 
#70
(09-09-2012, 09:51 PM)Zelk Ha scritto: per esempio un 83 Cav
82 Greipel

80 Sagan Goss Degenkolb Kittel Boonen?

79 Boasson Guardini


vi garba di più?!?!
SisiSisiSisi
 
#71
lo dici solo per favorire i tuoi Bennati e Ventoso Asd

leggi anche quanto sotto che stavo editando
 
#72
No, Guardini anche lui 80, è il corridore che riesce a raggiungere le punte di velocità più alte in volata...
Ma piuttosto facciamo: Cav 84, Greipel 83, gli altri 81 ed EBH 80, così Farrar ed Haussler non rompono...
 
#73
(09-09-2012, 10:01 PM)Zelk Ha scritto: lo dici solo per favorire i tuoi Bennati e Ventoso Asd

leggi anche quanto sotto che stavo editando

Pure Ventoso è fortissimo Asd

Comunque 80 a Guardini no dai, nei GT non ha fatto nulla, solo in corse di secondo piano ha vinto... mentre Bennati, Goss e Viviani si sono giocati tantissime volate nelle corse più importanti e restano un po' sotto Triste (tranne Goss, certo che state facendo proprio una mafia eh Asd Eheh )
 
#74
non iniziamo neanche per scherzo certi discorsi Asd
tralaltro quei valori li ho dati solo io...e non mi pare ci siano miei li in mezzo (escluso Boonen acquistato perfino dopo di aver fatto i valori...e vi sfido a dire qualcosa di male su Tom Wub Confusoguardoassassino: )

io che credevo nel 77 per Keough prima di levarmi i prosciutti dagli occhi accorgendomi che i suoi 2000 piazzamenti sono tutti nel Giro dell'Indocina e nel Tour del Guatemala :cry:

Guardini ha stravinto una tappa al Giro


quote:

i primi 8 sono i più forti

79-78 vincitori di tappe ai grandi Giri
77 vincitori di tappe in altre corse
76-75 vincitori in corse minori o ben piazzati in altre corse
74-73-72-71 piazzati

chiaro che Tour e Giro contano più di una Vuelta priva dei più forti velocisti del mondo eh
 
#75
Allora 79 a Bennati Sisi
No dai, a me andavano bene... solo ho trovato Goss un po' altino, tutto qua...
 
#76
(09-09-2012, 10:04 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Comunque 80 a Guardini no dai, nei GT non ha fatto nulla,

Ha solamente portato via la vernice alla maglia di Campione del Mondo di Cav...
 
#77
Max, parliamo puramente di volata. E' chiaro che in montagna e resistenza lo penalizzeremo un po'...
 
#78
Mi inserisco per dire un paio di cose...da alzare un po corridori come Moreno, Gerrans, Moser, Nordhaug, Vanendert, Martens...che dite??? Magari ci avevate già pensato voi
 
#79
a dire il vero non c'avevamo proprio pensato

 
#80
Daje co sto Moreno Asd

Scherzo,comunque anche JRO è cresciuto...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)