Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Io la farei, ci sono 11 squadre Pro Tour. Abbiamo fatto corse peggiori Asd
 
Rispondi
dopo la vittoria di ieri di Boom, oggi il Gorilla centra il successo
 
Rispondi
peccato che Boom lo avevi in panchina Asd
 
Rispondi
Il punto sul Tour de France dopo il primo giorno di riposo

tagibo boys
Dopo un inizio difficile col ritiro di Froome e le difficoltà di VdB si cerca di mettere una pezza con Pinot alla caccia del podio e Rodriguez favorito per la maglia a pois, solo 438 punti conquistati fin qui e bisognerà affidarsi soprattutto alle fughe per fare un po' di cassa; se avessero accettato lo scambio Gilbert-Dumoulin ora avrebbero 120 punti in più, peggio per loro.
Punti accumulati: 438
Punti virtuali: 2103

Real Eagles Team
Una vittoria di tappa con Kadri schierato però come portaborracce è valsa 160 punti contro i 208 guadagnati dal capitano Contador secondo nella stessa frazione, saranno però i soli punti dello spagnolo per una squadra il cui Tour era già partito malissimo con i ritiri di Cavendish e Modolo e le cadute di Talansky ormai fuori classifica ed è andato via via peggiorando, insomma un vero disastro fossi Van Garderen una grattata di coglioni me la farei.
Punti accumulati: 872
Punti virtuali: 1642

Pinacrew GreenEdge
Ottima prima parte di Tour con le vittorie di Trentin e Tony Martin e buoni piazzamenti per Coquard e Albasini ma Rolland non è quello del Giro e per la classifica finale non c'è altro.
Punti accumulati: 786
Punti virtuali: 1281

lordkelvin team
Tre tappe vinte con Kittel e due giorni in maglia gialla è una delle squadre migliori della prima metà Tour, sono secondi per punti conquistati fin qui e le proiezioni li danno anche al secondo posto finale ma c'è un Gallopin di troppo destinato a scendere in classifica. Rui Costa può aspirare a una top ten mentre per Kwiatkowski sarà dura, si tratta di una squadra attrezzata per ogni terreno ed è probabile che arrivino altri piazzamenti di tappa importanti.
Punti accumulati: 1269
Punti virtuali: 3359

Team Botero
Due secondi posti per Kristoff e Valverde terzo in classifica le note positive insieme a uno Chavanel molto attivo che cercherà ancora la fuga, con Mollema pure nei primi dieci nonostante gli altri abbiano fatto ben poco la proiezione finale li vede al terzo posto.
Punti accumulati: 764
Punti virtuali: 3174

Develprovolment Team
L'unica formazione ad essere andata a punti tutti i giorni grazie soprattutto a Peter Sagan, non è arrivata la vittoria di tappa ma sono 1215 i punti complessivi di squadra, hanno Peraud in classifica e sono strafavoriti per la maglia verde, alla vigilia sembravano destinati a salutare definitivamente il primo posto ma con le disgrazie a catena capitate a eagleus le cose potrebbero essere molto diverse.
Punti accumulati: 1215
Punti virtuali: 2515

Belvdere Team
I peggiori in assoluto, nessun uomo di classifica con Frank ritirato, hanno vinto la tappa del pavé con Boom che però era riserva e quindi ci fanno la birra, salva la baracca per ora la vittoria di tappa di Greipel ma il futuro per la squadra di Riccò95 è tutt'altro che roseo (anzi gialleo visto che è il Tour Sisi ).
Punti accumulati: 352
Punti virtuali: 352

JFC-F.lli Caponi
Primo, secondo e quarto in classifica, due vittorie di tappa, 8 giorni in maglia gialla, 8 podi di tappa, 17 piazzamenti nei primi dieci (20 se consideriamo anche le riserve) arrivati da 7 (9 con le riserve) corridori diversi, 1979 punti già conquistati e 9699 virtuali, non possono farlo finire oggi 'sto cacchio di Tour?
Punti accumulati: 1979
Punti virtuali: 9699
 
Rispondi
i peggiori Facepalm
 
Rispondi
Proiezioni molto interessanti.. vorrei simpaticamente menare un pò di sfiga gratuita dicendo che anche alla prima settimana del Giro Quintana era 9° e Evans in rosa Rockeggio
 
Rispondi
Quintana però qui non c'è Eheh sarà difficile mantenere questo ritmo però, intanto giustizia è fatta con Porte diventato capitano
ps Gibo ma che gli fai mangiare ai tuoi che si rompono sempre?
 
Rispondi
CVD Galloppone Rockeggio
 
Rispondi
zompati i primi due, Fuglsang ma si sapeva e Richie Porte, ma chissenefrega!
 
Rispondi
Tour de France: la situazione prima dell'ultima settimana

tagibo boys
Pinot sempre in lotta per il podio, Van Den Broeck e Fränk Schleck in classifica anche se al momento fuori dalla top ten e Rodriguez in maglia a pois, hanno recuperato qualcosa rispetto alla prima settimana, hanno conquistato però pochissimi punti nelle tappe dove Pinot è stato fin qui l'unico in grado di finire tra i primi cinque cosa accaduta in quattro occasioni, resta a secco di punti l'utilissimo neoacquisto Simon.
Punti accumulati: 724
Punti virtuali: 2979

Real Eagles Team
Van Garderen è sempre lì, nonostante i ritiri di Talansky e Cancellara hanno retto bene grazie ai punti di Navardauskas e soprattutto di Majka eccezionale sulle Alpi e che potrebbe riproporsi protagonista anche nell'ultima settimana, sia per le tappe che per la maglia a pois.
Punti accumulati: 1452
Punti virtuali: 2752

Pinacrew GreenEdge
Rolland in crescendo di condizione può garantire un discreto punteggio se dovesse centrare la top ten, c'è anche Tony Martin che scalpita per la cronometro di sabato, si conferma solida la prestazione di Coquard ancora a punti e secondo nella classifica della maglia verde.
Punti accumulati: 1117
Punti virtuali: 1837

lordkelvin team
la seconda settimana come previsto ridimensiona notevolmente le ambizioni del team, partiti bene col successo di tappa di Gallopin quello è però stato l'unico piazzamento ottenuto, il francese è uscito di classifica ma le Alpi sono risultate indigeste anche agli uomini di punta, con Rui Costa e Kwiatkowski in difficoltà sulle montagne e Kittel che non è riuscito a essere protagonista in volata.
Punti accumulati: 1469
Punti virtuali: 1904

Team Botero
Arrivano i primi successi di tappa grazie alle volate di Kristoff, sono secondi nella classifica virtuale con tre uomini in top ten tra cui Valverde che occupa il secondo posto, dovesse finire qui il Tour sarebbe l'unica formazione col 100% di rendimento in base alla distribuzione dei ruoli.
Punti accumulati: 1394
Punti virtuali: 5429

Develprovolment Team
Anche loro come i tagibo boys sono a secco di vittorie ma hanno un numero impressionante di piazzamenti tra cui sette podi, solo i miei hanno fatto meglio ma la squadra di Akr è l'unica ad essere andata tutti i giorni a punti. Secondi per punti conquistati grazie alle tappe, unici con quattro uomini in classifica tra cui Peraud e König nei primi dieci ed hanno la maglia verde in tasca ma la classifica virtuale li vede terzi alle spalle del Team Botero.
Punti accumulati: 1881
Punti virtuali: 4105

JFC - F.lli Caponi
Sempre saldamente al comando con Nibali al tredicesimo giorno in maglia gialla ma Porte e Fuglsang sono saltati per aria e Bardet difficilmente riuscirà a mantenere la terza posizione. Nessun altro ha mandato a punti sette corridori diversi e con Haussler e Van Poppel potevano essere nove ma non mi pento delle scelte fatte Nono
Punti accumulati: 2945
Punti virtuali: 8800

Belvdere Team
I peggiori in assoluto, i piazzamenti si contano sulle dita di una mano più il pollice di un'altra mano, avrebbero Kruijswijk ventesimo in classifica ma è schierato da riserva, insomma un disastro totale.
Punti accumulati: 688
Punti virtuali: 688
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Questa la classifica generale virtuale

  1. Real Eagles Team (eagleus) 33387
  2. Develprovolment Team (Akr) 33222
  3. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 30692 (+4)
  4. lordkelvin Team (lordkelvin) 29202 (-1)
  5. Team Botero (SantiBotero82) 29062
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 27830 (-2)
  7. Belvdere Team (Riccò95) 22906 (-1)
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 10676


eagleus rimarrebbe in testa ma con soli 165 punti di vantaggio su Akr (ne aveva circa 1500), io recupererei quattro posizioni salendo sul podio, Botero sopravanzerebbe Sarri mentre Riccò subirebbe una gran bella batosta, Gerro infine supererebbe quota 10000 (di fatto gli basterebbe un sesto posto di tappa per esserne già sicuro). In sostanza il Tour che in genere fa le maggiori differenze quest'anno potrebbe invece rimescolare tutte le carte, ci si giocherà parecchio alla Vuelta (dove io mi sa che però avrò poche carte a disposizione vista la startlist che si preannuncia)
 
Rispondi
Bella combattuta però Occhiolino
 
Rispondi
Per come vedo io il finale di stagione:
Trema Eagleus senza Contador e con il fantasma di Talansky. Betancur ancora di salvezza?
Akr benino se Kelderman Uran e Arredondo sono quelli del Giro.
JFC benino con Martin e Nibali ma dagli altri deve arrivare un exploit.
Lordkelvin molto bene con Quintana, ma gli altri sono incognite.
Io sono nelle mani di Kristoff nostro signore e di Valverde.
Sarri con Froome Gilbert Rodriguez fa paura e potrebbe recuperare i punti che gli sarebbero spettati in un mondo senza cadute.
Per Riccò non vedo molta luce in fondo al tunnel.
Gerro benino se risorgono Gesink e Boasson Hagen.
 
Rispondi
Il 30 luglio è l'ultimo giorno della seconda sessione di mercato, tutti i corridori acquistati dopo la mezzanotte del 31 luglio non potranno essere rinnovati l'anno prossimo quindi regolaveti di conseguenza.

Dal 31 luglio ogni squadra avrà a disposizione 6 cambi fino alla fine dell'anno e ulteriori 10 crediti da sommare a quelli rimasti (crediti supplementari che non potranno essere utilizzati per eventuali aste iniziate prima del 31 luglio)
 
Rispondi
Ultima sessione di mercato, fino a fine stagione 6 cambi e 10 euro supplementari per tutti (riepigolo nel topic delle squadre), da adesso in poi i corridori acquistati non sono rinnovabili.

Dall'anno prossimo si ridurrà il numero di cambi, soprattutto nella seconda sessione, presto un topic con tutte le cose da cambiare
 
Rispondi
Classifiche per categoria (dopo San Sebastian)

Categoria GT
Akr 12229
Bidone 11471
lordkelvin 9499
Sarri 9018
Botero 7214
eagleus 5460
Gerro 4875
Riccò 2280

Categoria CM
eagleus 6864
Riccò 6388
Botero 5077
Akr 4856
lordkelvin 2290
Bidone 2173
Sarri 1030
Gerro 0

Categoria WT
eagleus 18484
lordkelvin 13627
Botero 12759
Sarri 12641
Akr 12399
Bidone 9133
Riccò 8106
Gerro 3260

Categoria 0.1
Bidone 8258
Botero 6896
Sarri 6614
Riccò 6391
eagleus 6005
Akr 5638
lordkelvin 4702
Gerro 2847
 
Rispondi
Ricordo che è stato aggiunto al calendario il Tour du Poitou Charentes, Charente, Charente Maritime, deux sèvres, Vienne che si disputa dal 26 al 29 agosto, chi non fa la formazione la aggiungo io quindi se siete in vacanza con le pacche nell'acqua non c'è problema
 
Rispondi
Propongo qui, anche se so che è tardi: inseriamo il Tour of Alberta che parte sta notte?
 
Rispondi
I nostri sono abbastanza pochi, non che non sia capitato in altre occasioni ma si trattava di corse già in calendario, comunque se qualcun altro pure vuole si potrebbe anche senza mettere le formazioni però per me dico di no
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Bidone hai un mp!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)