Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Bellissimo questo topic...dalle stelle alle stalle in mezza pagina!!!
 
Rispondi
Clavicola fratturata per Boasson Hagen Facepalm
 
Rispondi
(02-04-2015, 03:32 PM)BidoneJack Ha scritto:

NOVITÀ: quando vedete questo simboletto nel post della vostra formazione significa che l'ho trascritta sul file e quel particolare post non lo guarderò mai più, i cambiamenti ovviamente sono sempre possibili con le solite modalità però adesso non avete più scuse Ghgh
 
Rispondi
In attesa di pubblicare i risultati più tardi un'anticipazione sul Sanpietrino d'Oro: con la sola Roubaix da fare è lotta a due con Des a 47 punti e Gerro a 44, gli altri invece dovrebbero essere fuori dai giochi anche per il secondo posto. In caso di pari punti tra i due la vittoria sarebbe di Des che ha vinto finora tre prove contro una di Gerro, ricordo i punteggi: 12-8-5-3-2-1

Dunque Gerro può arrivare primo se vince, oppure se fa secondo con Des quarto o peggio, oppure terzo con Des sesto o peggio. In tutti gli altri casi vince Des
 
Rispondi
Des con Domenica archivia il fantaciclismo, altroché'...
 
Rispondi
Alien
 
Rispondi
Des vince il Sanpietrino d'Oro Applausi
 
Rispondi
Campione
 
Rispondi
C'è per caso un bonus per chi arriva sempre 4^, 6^, 11^ e 16^ (cioè la prima posizione che nn prende punti) ?
 
Rispondi
magari qualcosa mi inventerò :)

Intanto ho caricato la classifica generale e le squadre anche su Google, ora mi caco di cercare gli indirizzi comunque li trovate in cima ai rispettivi topic
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Gran numero lasciare fuori Van Avermaet


Mannaggia a quello che mi ha aiutato con la formazione
 
Rispondi
I Gragnano Sharks snobbano il Giro del Trentino, nessun corridore impegnato. Ci prepariamo per i prossimi appuntamenti.
 
Rispondi
startlist provvisoria Tour of Yorkshire: http://letour.yorkshire.com/tour-de-york...eam-riders

dietro invito di Elefantino per me si potrebbe anche fare, l'unico senza corridori sarebbe -mi sembra- Akr

anzi Akr avrebbe Hofland e Sebastian Henao, Botero sarebbe l'unico a rimanere fuori
 
Rispondi
Per me è ok.
 
Rispondi
Si puo fare, le basi ci sono.
 
Rispondi
DoppiettaCool
 
Rispondi
Poels, Nordhaug, Martens e Tsatevitch tutti a terra, girerà la ruota prima o poi
 
Rispondi
In casa Gragnano Sharks c'é grande delusione per la controprestazione di Rui Costa...
 
Rispondi
Back to back
 
Rispondi
Come ho già scritto nel topic delle corse Elefantino ha messo la formazione del Giro di Romandia modificando il topic iniziale invece di usare un nuovo topic, come provvedimento gli correranno tutti da portaborracce e se capita un'altra volta salta la manche
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)