Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Boh, per il Norvegia non saprei. Se regge il confronto con altre gare fatte in passato, si può anche aggiungere... Sese
 
Rispondi
Dai che ho vinto il premio Swift questa settimana...
 
Rispondi
La dominanza in Picardia, peccato aver invertito i ruoli
 
Rispondi
Niente Giro di Norvegia allora, prossimo appuntamento World Ports Classic sabato 23
 
Rispondi
Piccardia si Norvegia no....mah
 
Rispondi
Piccardia corsa prestigiosa e molto tosta: fosse stata facile, Macho avrebbe vinto senza problemi Sese
 
Rispondi
Piccardia come ho già detto tante volte era già in calendario quindi non si toglie. Comunque il Giro di Norvegia ho cambiato idea, mi metto io come sesto favorevole e la facciamo. Chi non fa la formazione gliela metto io

dalla prossima occasione si apre un sondaggio con favorevoli e contrari, anche con un solo voto si decide, e in caso di parità scelgo io
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
BidoneJack VERGOGNA!
 
Rispondi
Le classifiche del Giro dopo la prima settimana



la classifica generale si differenzia per ora da quella a punti (che riguarda solo i risultati di tappa) solo per le maglie rose, mentre quella virtuale tiene conto anche delle varie classifiche del Giro d'Italia. La classifica DS per ora mi scoccio di calcolarla, a una rapida occhiata ci siamo Akr e io con il rendimento del 100% (ma con una leggerissima differenza in termini di punteggio assoluto)


tutti i punteggi nel dettaglio di tutte le classifiche come al solito li trovate a questo link: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing dove invito sempre a controllare se ci sono errori.

anzi mò metto pure l'allegato (però questo non lo aggiorno quotidianamente mentre il foglio di google sì)

.xls   Giro d'Italia.xls (Dimensione: 241,5 KB / Download: 0)
 
Rispondi
Bidone non mi hai sommato i punti
 
Rispondi
Sto ancora rosikando per Aru Rosik
 
Rispondi
(18-05-2015, 09:51 PM)luciox98 Ha scritto: Bidone non mi hai sommato i punti

che punti non ti ho sommato?
 
Rispondi
(18-05-2015, 10:43 PM)lordkelvin Ha scritto: Sto ancora rosikando per Aru Rosik

Tanto te non avresti saputo valorizzarlo Tsk
 
Rispondi
(19-05-2015, 09:25 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(18-05-2015, 10:43 PM)lordkelvin Ha scritto: Sto ancora rosikando per Aru Rosik

Tanto te non avresti saputo valorizzarlo Tsk

Intanto la mia squadra è doping free Sisi
 
Rispondi
Giro d'Italia dopo la seconda settimana


dettagli: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing

Lunedì 1 giugno è l'ultimo giorno per la prima sessione di mercato, dopodiché si azzerano i contatori e tutti avremo a disposizione 5 cambi fino a fine Tour.
Per quanto riguarda le aste il trasferimento si considera attivo al momento della prima offerta del giocatore che ha vinto l'asta, che se avvenuto entro le 23:59 del 1 giugno ricade nella prima sessione di mercato, altrimenti nella seconda.

Crediti e cambi disponibili per ciascun giocatore nel topic delle squadre
 
Rispondi
Non c'è un premio di recidività per l'aver nuovamente invertito Guardini e Boeckmans? Asd
 
Rispondi
I ragazzi commoventi al Giro, stanno tenendo botta.
 
Rispondi
Mannaggia a quel Porte!!!
 
Rispondi
Dopo il lutto che mi ha colpito pesantemente(solo ora ho la forza di scrivere)ho constatato la vittoria di Evaldone in Norvegia,bella vittoria per uno dei miei idoli. Wub
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
punti fuga di oggi
Felline (lordkelvin), Pellizotti (Sarri), Zardini (Akr), Hesjedal (Gerro), Niemiec (lucio), Fernandez, Clarke (Teo)
mi pare non ci siano altri

EDIT Hesjedal per la classifica fuga prende solo i 10 punti della fuga, non gli altri 50 conquistati col sesto posto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)