Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Non è colpa mia se il brand "Team Botero" non se lo caa nessuno Sese Eheh
 
Rispondi
Admin manchi solo tu....Dai che domani si bestemmia alla grande
 
Rispondi
Se faceva doppietta Rudiger c'era da bestemmia' alla grande Sweat Sweat
 
Rispondi
Non ci caa nessuno perché dietro al nome di Botero ci sono i famosi "cartelli" colombiani. Insomma affaristi con i contro-cojones che, grazie al loro spiccato savoire-faire, non ci fanno mancare risorse economiche per sostenere il progetto.
 
Rispondi
Ah certo, il requisito etico di CookJack sparisce quando di mezzo ci sono i dollaroni Applausi Sweat Sweat

Apro parentesi busta: ma io che ho già cinque verdi non ne posso ingaggiare un sesto, vero? Anche se ho sempre due blu e un giallo libero..?!
 
Rispondi
sì, puoi anche prendere altri verdi che ti vanno a occupare i posti delle categorie superiori.

In totale si possono avere massimo due blu, massimo cinque blu+giallo e massimo dieci blu+giallo+verde: avendo tu già due gialli e cinque verdi puoi prendere massimo 3 colorati qualsiasi di cui non più di 2 blu (quindi in teoria potresti anche prendere 3 verdi o 3 gialli)

per quanto riguarda la busta puoi offrire senza limiti, però una volta occupati tutti i posti (si analizzano le offerte partendo dalla più alta e in caso di parità dalla classifica) le offerte inferiori vengono trascurate.

Quindi volendo puoi ad esempio provarci anche per tre blu o per dieci verdi, sapendo che una volta raggiunto il limite non puoi prenderne altri (e ripeto si valutano prima le offerte più alte, quindi se vinci tre verdi a 20 e un giallo a 19 quello che si trascura è il giallo)
 
Rispondi
Allora aspetta che c'ho da fa una modifica alla busta...
 
Rispondi
l'hai fatta sta modifica?
 
Rispondi
Gibo entro le 20 grazie.
 
Rispondi
La faccio ora Sese
 
Rispondi
No vabbè, tieni valida quella che ti ho già mandato: non riesco a far tornare i conti sennò Boia
 
Rispondi
E poi danno la colpa a me sui ritardi delle buste...

[Immagine: contrariato.jpg]
 
Rispondi
Ecco le prime dichiarazioni di Andrè Greipel dopo l'ufficializzazione del suo passaggio ai Gragnano Sharks.

"Milano - Sanremo? Mein ziel ist alles zu gewinnen. Ich will gewinnen Sanremo und Roubaix"
 
Rispondi
Purtroppo molti corridori han preferito i soldi alla progettazione che come sempre contraddistingue i miei team.
Sicuramente l'esperienza di due grossi calibri come Albertino e Fabian farà crescere velocemente tutti i nuovi arrivi.

A breve presentazione del team.
 
Rispondi
120 per Froome è da fair play finanziario Boia

Scoccia dirlo, ma Team Botero, a prima vista, mi sembra quella meglio costruita. Anche Akr United.

Certo che da 'ste buste escono oligarchi a palate... Asd
 
Rispondi
Due anni fa pensavo difare schifo e ho finito secondo.
L'anno scorso pensavo di essere forte e ho fatto pietà.
Quest'anno meglio che non penso.

P. S. Richiedo agli organi competenti in questa sede di potere utilizzare FRAILE MATARRANZ come nome ufficiale per lo spagnolo nelle formazioni di questaanno.
 
Rispondi
Noi quest'anno usciamo - per la prima volta - molto completi. Già alla prima busta avevamo una buona copertura per tutti i tipi di corsa e situazione. Il problema è che manca un vero e proprio riferimento: abbiamo tante speranze, talenti, giovani promesse e corridori pronti al rilancio, ma nessuno che mi dia la certezza del risultato. Quel ruolo doveva andare a Quintana ed Uran, o almeno ad uno dei due: invece niente. Triste Adesso non so bene come giocarmi i due posti rimasti... Mmm
 
Rispondi
(12-01-2016, 01:42 AM)SantiBotero82 Ha scritto: P. S. Richiedo agli organi competenti in questa sede di potere utilizzare FRAILE MATARRANZ come nome ufficiale per lo spagnolo nelle formazioni di questaanno.

L'unico cognome doppio consentito è Mate Merdones e così sarà anche quest'anno
 
Rispondi
(11-01-2016, 05:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: 120 per Froome è da fair play finanziario Boia

Scoccia dirlo, ma Team Botero, a prima vista, mi sembra quella meglio costruita. Anche Akr United.

Certo che da 'ste buste escono oligarchi a palate... Asd

Io mi sto ancora mangiando le mani...
Mi son fatto tante pippe ed ho alzato l'offerta per un singolo corridore (per paura che i "ricconi" me lo inculassero).


Avevo lavorato su due buste:
la prima con T.Dumoulin e Dani Moreno.(che viste le offerte,avrei preso agevolmente)
la seconda con 98 crediti per Valverde,anche in questo caso sarebbe stato mio.

Tra l'altro i "furti" che mi hai fatto su Kelderman,Zakarin e Roelandts mi hanno demoralizzato.

Invidio molto la compattezza del Team Botero e la classe dei Gragnano Sharks (anche lui,autore di belle rapine)

Poi ovviamente tu da vecchio volpone,hai preso diversi elementi,che a mio modo di vedere,faranno benissimo quest'anno.(Kelderman su tutti)
 
Rispondi
Muoviti Sarri sei rimasto solo tu
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)