Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
stanno ancora giocando?
 
Rispondi
Si, ha dato 14 ore di recupero però sono sempre 2a1
 
Rispondi
scrivi direttamente qui
 
Rispondi
Eh, non è una scelta semplice: devo scegliere tra il cuore, l'esigenze delle squadra e la strategia.

Sgrat
 
Rispondi
scegline uno a capocchia come abbiamo fatto tutti e non rompere!
 
Rispondi
Appunto. Proprio per questo io sono pluricampione e leggenda vivente del fantaciclismo mentre voi vi siete dovuti inventare mille torneini per vedere di togliervi qualche soddisfazione... Eheh
 
Rispondi
Ma ancora non hai scelto?
 
Rispondi
Vabbè, facciamo un 42 per Pippo Gilbert e così non mi rompete più Sese

Non potrei mai vederlo nel Team Botero (che già m'ha preso Macho Triste Triste) o nell'Akr United di turno... Paura
 
Rispondi
Mediamente soddisfatto dei Gragnano Sharks versione 2016.

Se avessi preso Quintana con la prima busta avremmo pure potuto evitare di giocare.
 
Rispondi
Pubblicato il topic delle squadre, controllate se c'è qualche errore http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2016

Haribo - Shimano Pro Team e Elefantino Podemos Team sono i nuovi nomi delle squadre di lordkelvin e Elefantino rispettivamente, si attende ancora il nuovo title sponsor per la squadra di Akr; se volete abbellire la pagina della vostra squadra con loghi o magliette pubblicateli qui e io poi li aggiungo.

Nel frattempo votate il sondaggio http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...lismo-2016
 
Rispondi
Nel sondaggio però c'è da aggiornare i nomi delle squadre, visto che ho messo i vecchi Sweat

Qual'era il sito per fare le magliette...?!
 
Rispondi
Presentata la nuova maglia dei tagibo boys

[Immagine: tagibo2016.png]

Si abbandona l'amaranto dello scorso anno, rimanendo su due colori sempre cari ai tagibani come il rosso e il bianco. Il colletto blu è legato a motivi di sponsorizzazione, visto che il secondo sponsor ASO è francese, e non solo: infatti buona parte della rosa dei tagibo boys è francese ed olandese, paesi che nelle proprie bandiere hanno il blu, il bianco e il rosso.

Nessuno come il manager SarriTheBest e la sua STB-Design riesce a fondere stile, marketing ed attenzione ai dettagli.

comunicato stampa tagibo boys-ASO
 
Rispondi
Presentata la nuova maglia ed il nuovo main Sponsor.
Il team si chiamerà Amer Sports-Qantas.


[Immagine: A7Q23DC.jpg]
 
Rispondi
In vendita al LIDL a 9,90€ Eheh
 
Rispondi
Non credo ci sia bisogno di commentare la differenza di stile e di "penetrazione" pubblicitaria tra la mia e la tua.
 
Rispondi
   

Presentata anche la maglia del TEAM BOTERO!

Uno stile sobrio, ispirato alla leggendaria maglietta della Kelme Costablanca con la quale il patron Santiago fece sognare un'intera nazione.

Uno stile dal sapore di leggenda, ma con un tocco tecnologico identificato nell'hashtag #TB_official  che campeggia in basso alla divisa.

Confermato anche  l'impegno nella lotta al doping e alla corruzione, con il marchio mpfcc  ben visibile sulla spalla destra.
 
Rispondi
Sicuro di non aver sbagliato il lavaggio..?! Huh

Pare una maglia dell'Athletic Bilbao stinta... Sese
 
Rispondi
L'inno della JFC on the Mach Patrol Rockeggio



presentato da quel trio all'erta e pieni di brio di Groenewegen Grosu e Grossschartner i quali hanno dichiarato di essere pronti a seguire la scia di qualunque Tagiboide dovesse provare a spiarci, per poter infine annientare con l'energia solare tutti i Megaboterorg e sconfiggere una volta e per sempre il perfido Don Zakr e quella zoccola coi capelli rossi che non ricordo come si chiama ma che somiglia sospettosamente a un Dal Bo colla parrucca

----

invece una cosa seria, pensavo di abbassare il limite per le corse da cancellare da 12 a 10 corridori e da 18 a 15/16 per le nuove corse (lasciando invariato quello sulle squadre), ci penso con calma nei prossimi giorni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Qualcuno che linki i siti dove si possono creare le divise?
 
Rispondi
Devi scorrere all'indietro questa discussione Asd

Io ci sono arrivato scrivendo "http" in "Cerca nella discussione" (in fondo alla discussione, sulla destra): sono uscite un paio di pagine di risultati, e tra questi c'era pure il link al sito per realizzare le maglie Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)