Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Nono Certo, solo quello avevo.
Se non offrivo io non se lo caava nessuno
 
Rispondi
Per offrire noi si aspettava il finale di stagione, visto che avevamo degli obiettivi da raggiungere Sese

Facile scommettere sui giovani quando si bazzicano i bassifondi della classifica Eheh
 
Rispondi
Gibo mi fai veramente paura...

Continuo a pensare che tutti quelli che mi ha fottuto voleranno nel corso della stagione.
 
Rispondi
Una cosa impressionante...ho Porte e Dennis che manco andranno a podio; al San Luis non ne parliamo; ma tutto questo bucio di culo perché non lo sfrutti con le bet?
 
Rispondi
Mammia mia, sempre i soliti tristi personaggi Facepalm

O gufano, o si appellano al culo: come se vincere tre volte il Fantaciclismo (+ l'edizione ladrata dell'anno scorso) fosse solo una questione di fortuna. Poverini... Nene Nene
 
Rispondi
Scusa ma nelle edizioni precedenti non c' ero...va a finre che quei titoli sono come gli scudetti della Pro Vercelli...
 
Rispondi
Mi sa che pure l'anno scorso non c'eri, visto che solo i magheggi hanno permesso ai Gragnano Sharks di battermi Sweat
(o magari eri troppo basso in classifica per vedere cosa succeveda nella lotta per il fantaciclismo Eheh )

Punteggi assurdi, Abu Dhabi Tour misteriosamente cancellato all'ultimo momento... mamma mia! Quello dei Gragnano Sharks è un fantaciclismo di cartone!!
 
Rispondi
La vittoria più bella. Da rookie.
 
Rispondi
Da ladro. Sese
Ci sono mille sospetti sul fantaciclismo dell'anno scorso: in primis il fatto che doveva giocare Puy, che negli ultimi giorni si è fatto misteriosamente da parte.

Il mio amico Prudhomme è dello stesso avviso. Tanto che, se #FantaASO sarà, mi verrà permesso di mettere la quarta stella sulla maglia. Eheh Campione Campione
 
Rispondi
La mia stagione finisce qui.
 
Rispondi
:o
 
Rispondi
il mercato è ufficialmente aperto, risultati nel pomeriggio

prossima corsa giovedì il Trofeo Maiorca, sabato notte il Cadel Evans e da valutare la startlist del GP Marsiglia per domenica
 
Rispondi
(25-01-2016, 10:19 AM)SantiBotero82 Ha scritto: La mia stagione finisce qui.

Cazzarola...
Te c'hai na sfiga sui big che prendi che fa paura.
 
Rispondi
La squadra ê comunque competitiva.. Ma senza i suoi punti a marzo-aprile la vittoria è pura utopia.

A meno che anche ai vostri big...    Un bel SUV in contromano....
 
Rispondi
Botero ci deve essere un errore, siamo sicuri che Deg non sia mio?
 
Rispondi
Ah, io pensavo volesse ritirarsi dal gioco :O

Se cadeva una roccaforte di CookJack come Team Botero, a cui si aggiungeva il pensionamento di Akr (che comunque pare imminente, vista l'età avanzata del suo manager Sese )... ci sarebbe stata strada spianata per la nuovissima FantaASO! Rockeggio Un vero peccato....... Nene Nene
 
Rispondi
Ritirarmi mai.. ma è parecchio frustrante perdere il tuo leader già a gennaio, credetemi   Sese

Non lascerei mai scoperte le spalle di Cookjack memore della gestione precedente, e, soprattutto, immaginando come potrebbe essere quella futura Paura
 
Rispondi
(26-01-2016, 01:30 AM)SantiBotero82 Ha scritto: immaginando come potrebbe essere quella futura Paura

Ma cosa ne sai te...! Giudichi senza neanche avere la più pallida idea dei progetti e delle idee innovative che io e Christian stiamo sviluppando. Sweat

Guarda, sono bono e ti darò qualche anticipazione, dai
- intanto, un ritorno al passato: via tutte quelle fasce colorate inutili e RAZZISTE! I corridori sono tutti uguali! Sese
- poi, una rivoluzione: solo la squadra con il maggior numero di successi nella storia del fantaciclismo potrà disputare la busta 1. Le altre squadre partiranno dalla seconda, tranne quei team che avranno raccolto uno o più ammonimenti nel corso della stagione precedente: loro partiranno dalla terza. Sese

Con Christian poi stiamo pensando di dare credito al volere dei corridori: se un corridore vuole cambiar squadra durante la stagione, può svincolarsi senza problemi. Esempio: se Pinot litiga con i vertici del Team Botero e vuole ritornare dal suo mentore SarriTheBest, i tagibo boys potranno accontentarlo pagando una penale del 10% del costo del cartellino (nel caso, 4 crediti) al Team Botero.

Ma ne abbiamo tante altre in serbo..! Siamo dei veri geni creativi, NOI! Sese Sese

#FantaUciFREE #FantaASORevolution
 
Rispondi
Domanda per il presidente UCI CookJack:

ma per il Challenge di Maiorca,si possono modificare i gradi di capitano dopo ogni prova?
 
Rispondi
No, i ruoli restano gli stessi, si possono solo aggiungere di nuovi in fondo

Pensavo invece a un'idea simpatica per Vuelta Valenciana ed Etoile de Besseges che saranno quasi sicuramente inserite in calendario, considerarle come prova singola per le Sagre Paesane ed ognuno può partecipare a una sola delle due corse, come già abbiamo fatto l'anno scorso con Tour of Utah e Giro di Danimarca. Pareri?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)