Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Ovviamente cade Bennett in Qatar...
 
Rispondi
Venezia e Livorno tutta al fianco dei tagibo boys Rockeggio

[Immagine: bidone.png]

#BidoneneiFossi #tagibASO #FantaUciFREE
 
Rispondi
Sharks dominanti in Algarve, bravi ragazzi. Gioco di squadra fino alla fine ora.
 
Rispondi
Ma allora va preparata la trasferta nell'Alto Var...?!

Ché già ho scordato a casa Bobby prima di partire per l'Oman: non vorrei che la cosa si ripetesse ancora, visto che di premi Swift ne ho a bizzeffe ormai Sweat
 
Rispondi
no, niente Haut Var
 
Rispondi
Martedì sera parto e torno operativo il 30 marzo, cercherò di mettere le formazioni se mi riesce in qualche modo, in ogni caso affido la manutenzione della mia squadra a Bidone Ciao
 
Rispondi
Per caso vieni dalle mi parti, dove roditori non bene identificati impediscono ogni collegamento all'adsl..?! Huh Asd Asd

Comunque a me non sta bene questa cosa: chi non può seguire la squadra, non prende punti. E i suoi corridori possono chiedere di essere svincolati. Sese
 
Rispondi
Buona settimana anche questa, peccato per gli infortuni a LLS e Coquard. Il primo soprattutto mi avrebbe portato punti importanti.
 
Rispondi
la tattica di non mettere Nibali capitano ha funzionato alla perfezione
 
Rispondi
(22-02-2016, 04:13 AM)SarriTheBest Ha scritto: Per caso vieni dalle mi parti, dove roditori non bene identificati impediscono ogni collegamento all'adsl..?! Huh Asd Asd

Comunque a me non sta bene questa cosa: chi non può seguire la squadra, non prende punti. E i suoi corridori possono chiedere di essere svincolati. Sese

Sono via per lavoro, quindi non venire a cercare scuse per eliminare le altre squadre (per quanto debole esse siano) Nene Mazza
 
Rispondi
Sarebbe la giusta punizione per aver tentato di scimmiottare il marchio tagibo boys® Sese

Ma pure La Provence si salta..?! Ma che cavolo dico io al mio sponsor, che è ovviamente molto attento al calendario francese?? Che vergogna... Dodgy
 
Rispondi
Ho un quesito a cui non trovo risposta:
quando schieriamo la formazione per le corse la cui stessa formazione viene schierata come unica (vedi le prossime Omloop+KBK) io ancora non ho capito come mettere in ordine i corridori.Per esempio:io ho Sam Bennett che fa solo la KBK però se voglio che prenda il massimo dei punti,lo devo mettere come primo in formazione,precludendo la possibilità al mio capitano per la Omloop di fare lo stesso.
Sono inceppato io oppure è normale questa cosa?
 
Rispondi
esatto c'è un solo capitano che è lo stesso per entrambe le corse, anche se dovesse prendere parte soltanto a una: quindi tocca fare una scelta valutando in quale delle due corse c'è maggiore possibilità di fare punti, con la considerazione aggiuntiva da fare in questo caso che l'Omloop Het Sbarabahus paga 250 punti base in più per la vittoria e anche un secondo posto rende solo 50 in meno rispetto alla vittoria alla Kuurne
 
Rispondi
Ma se mette Bennett capitano, e questo corre la corsa di sabato ma non quella di domenica, nella corsa di domenica non diventa capitano il secondo della formazione (e via a scalare)?
Io ho sempre pensato cosi.. Magari sbaglio ma mi sembrava la cosa più logica.
 
Rispondi
nono, si scala solo chi non partecipa ad entrambe le corse;
 
Rispondi
ottima giornata con una vittoria e altri quattro quattro uomini a punti
 
Rispondi
Si direi che oggi è andata bene...vero Jasper,vero Petr?!  Asd
 
Rispondi
Niente Driedaagse VWV quindi?
 
Rispondi
al momento questi sono i nostri secondo cyclingfever:

lordkelvin: Van Keirsbulck, Teuns, Vanbilsen
Des: Meersman
lucio: Martinelli, Alaphilippe, Zabel
Gerro: Wisniowski
Teo: Wallays, Hofland
Akr: De Bie, Gerts, Kreder
Riccò: Van Der Sande
eagleus: Offredo
Bidone: Groenewegen, Senechal
Botero: Tsatevich, Hutarovich

sono 19 il minimo è 18 quindi siamo al limite: ci fosse stato un livello medio superiore o una partecipazione più massiccia ok, ma così direi di lasciar perdere tanto corse di questa categoria ne abbiamo già parecchie. Il GP Samyn sarebbe stato interessante però fino all'altro ieri non c'era una startlist disponibile quindi vabbè, dall'anno prossimo entra direttamente in calendario
 
Rispondi
Mancata la vittoria ma molto bene le tre punte alle "Strade Bianche".
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)