Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Olimpiadi Sochi 2014
Peccato, Djokovic è l'unico tennista simpatico...
 
Rispondi
A me sta simpatico solo Volandri Sisi
 
Rispondi
(03-08-2012, 09:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E questo cosa c'entra con le Olimpiadi di Londra ?!
Confuso Insicuro
 
Rispondi
Sarebbe meglio evitare di scrivere messaggi di sole emoticon Sisi
 
Rispondi
suca Pagliarini Asd

ho capito solo ora...
beh per me dall'Atletica vi dovete trasferire qui e lasciare quindi ogni commento su questi Giochi in questo topic

poi li si riprende tranquillamente dopo i Giochi o solo per commenti più specifici sulla disciplina, al massimo
 
Rispondi
Saladino eliminato ! :o

Hoffa consolida la medaglia di bronzo !!! Rockeggio

W l'Atletica !!! Senza di essa le Olimpiadi non sarebbero Olimpiadi !!! Rockeggio
 
Rispondi
Cagnotto e Dallapè si sono qualificate per la semifinale dei tuffi dal trampolino 3 metri, la cagnotto con il 3° posto e la dallapè 12°, per la finale ne passano 12, quindi la Dallapè deve stare attenta a non fare errori come oggi.

La coppia Lupi-Nicolai del beach-volley si è qualificata ai quarti.

Pallanuoto femminile vincente oggi contro la Gran Bretagna.

Nella vela primo successo azzurro, la coppia Zandonà-Zucchetti nella regata di oggi
 
Rispondi
Me li son persi gli uomini del beach. Triste Dice sia stato un gran match. Triste Triste (Lupi mi garba un botto)
Domani tocca di nuovo alle donne, vs. Spagna. Ci s'ha davvero due belle squadre di beach Sisi Stasera ho visto Russia-Austria, una roba oscena
(03-08-2012, 09:58 PM)Zelk Ha scritto: suca Pagliarini Asd

ho capito solo ora...
beh per me dall'Atletica vi dovete trasferire qui e lasciare quindi ogni commento su questi Giochi in questo topic

poi li si riprende tranquillamente dopo i Giochi o solo per commenti più specifici sulla disciplina, al massimo

Sisi
 
Rispondi
Come ho già detto a Zelk preferisco scrivere di là perché qui lo trovo troppo dispersivo e soprattutto scrivendo io un sacco di roba è molto meglio farlo nel topic dell'atletica anche per evitare di togliere spazio agli altri sport, lasciando qui le considerazioni di carattere più generale e riepilogativo come avviene per le altre discipline, al limite si potrebbe aprire un topic a parte per l'atletica alle olimpiadi ma mi sembra abbastanza inutile.
 
Rispondi
maledetta Spirig Arrabbiato
 
Rispondi
Spadiste eliminate ai quarti dalle americane.
 
Rispondi
Fuori le azzurre nel tiro a segno carabina 3 posizioni
 
Rispondi
Atletica leggera giorno 2
 
Rispondi
Jessica Rossi qualificata alla finale col miglior punteggio, non ha sbagliato nessun piattello.

Le ragazze del beach volley battono le spagnole e vanno ai quarti.
 
Rispondi
Seconda giornata di atletica leggera, il riepigolo delle gare del mattino

asta donne, qualificazioni: nessun problema per Isinbayeva con 5.50 e 5.55 entrambi alla prima prova, eliminate Pyrek, Murer, Kiriakopoulou, Feofanova, Savchenko.
400 uomini, batterie: infortunio per LaShawn Merritt che lascia i giochi e si presume non correrà neanche la staffetta, bene Jonathan Borlée col record del Belgio, tra i big sottotono McQuay e Tabarie Henry che passano comunque il turno, si qualifica per le semifinali anche Oscar Pistorius col personale stagionale.
3000 siepi donne, batterie: qualche eliminazione inaspettata come la keniana Lydia Rotich e la turca Gülcan Mingir, per il resto bene le etiopiche Ayalew e Assefa e la russa Zaripova, qualificazione controllata per Milcah Chemos, buona l'impressione suscitata dalla tedesca Krause.
100 uomini, batterie: miglior tempo per l'americano Ryan Bailey con 9.88, sotto i 10" anche Gatlin (9.97), passaggi del turno tranquilli per gli altri big, ottima l'impressione destata da Yohan Blake, indecifrabile la prova di Bolt che comunque è sembrato abbastanza sicuro di sé.
eptathlon: concluse sei delle sette prove, Jessica Ennis ipoteca l'oro e punta ai 7000 punti ma non sarà facile, in seconda posizione la lituana Skujyte non dovrebbe avere problemi a conservare il podio, Yosypenko, Nana Djimou e Schwarzkopf si giocheranno il bronzo con Tatyana Chernova che proverà con gli 800 finali a rimontare dalla sesta posizione ma è parecchio distante dalle altre, la campionessa uscente Natallia Dobrynska si fa fuori da sola nel salto in lungo ma già ieri aveva dimostrato di non essere troppo competitiva.

Ci vediamo di là tra qualche ora, TTFN
 
Rispondi
oro e record del mondo per Jessica Rossi, peccato per quel 17° piattello, poteva essere 100/100

Serena Williams vince la medaglia d'oro.
 
Rispondi
Grandissima Jessica...
Ma quella di San Marino è riuscita a vincere il bronzo?
 
Rispondi
spareggio a 3 per le altre 2 medaglie
 
Rispondi
(04-08-2012, 04:33 PM)Andie88 Ha scritto: oro e record del mondo per Jessica Rossi, peccato per quel 17° piattello, poteva essere 100/100
Così può fare un altro record
 
Rispondi
La sanmarinese è arrivata quarta.

Tania qualificata in finale col secondo risultato (meglio anche di una cinese), domani ha l'ultima possibilità della carriera per vincere una medaglia olimpica, speriamo bene!
Niente da fare per la Dallapè.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)