Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2013
Il loro trucco è l'altura....
 
Rispondi
La cosa strana è che in Colombia si sono scordati della bicicletta per 30 anni e adesso ricominciano a usarla Asd
 
Rispondi
Non è vero comunque, questa è una generazione d'oro al pari di quella di Lucho Herrera e Fabio Parra e quindi fa parlare molto di se, e poi sono molto più continui dei loro predecessori, ma negli anni 90 e 2000 comunque i vari: Botero, Cardenas, Rincòn, Buenahora, Freddy González, Ivan Parra, Soler qualcosina l'hanno combinata...
 
Rispondi
e Cacaito Rodriguez!
 
Rispondi
Ma sì, era una battuta. Questi però sono fortissimi, indubbiamente la miglior generazione colombiana Sisi
 
Rispondi
Cacaito Rodriguez puzzava comunque... Sisi
 
Rispondi
Volta al Pais Vasco: Ulissi e Cunego a ridosso della top 10 della classifica
La 4^tappa della Volta al Pais Vasco ha portato due corridori della LAMPRE-MERIDA a ridosso delle prime dieci posizioni della classifica generale: Ulissi è 11°, a 47″ dal leader Henao, mentre Cunego è 12°, con solo 1″ in più del compagno di squadra.

Frazione impegnativa e bagnata, con partenza da Trapagaran e arrivo a Eibar, dopo aver scollinato a poco più di 1 km dal traguardo sull’Alto de Usartza.
Proprio sull’ultima salita si è accesa la battaglia tra gli uomini di classifica: Spilak ha provato ad anticipare gli avversari, venendo poi ripreso da Henao, Contador, Betancur, Porte, Peraud e Quintana, mentre il duo di atleti blu-fucsia-verdi pedalava nel primo drappello di inseguitori.
Vittoria per Quintana, Cunego 12° a 24″ e Ulissi 15° a 27″.

“Oggi ho sofferto il brutto tempo, non amo molto il freddo – ha spiegato Ulissi – Nonostante questo, ho saputo difendermi e non perdere troppi secondi dagli avversari, salendo anche di una posizione nella classifica generale. Domani ci sarà un’altra tappa insidiosa, poi la resa dei conti nella crono conclusiva di sabato. La condizione dovrebbe assistermi, con Damiano possiamo puntare entrambi a migliorare ancora le nostre posizioni in classifica”.

Questa l’analisi del ds Piovani: “Siamo stati ben coperti per gran parte della gara, grazie al lavoro di tutta la squadra. Nel finale, abbiamo sentito l’assenza di Serpa, attardato in discesa, ma abbiamo trovato nella prima parte della salita un ottimo Pietropolli. Vedo Cunego e Ulissi competitivi, sono fiducioso per le due giornate conclusive”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
Domani tappa da fughe, vince un Euskaltel. Gorka Izagirre ha beccato 15 minuti oggi per uscire totalmente fuori classifica...sia lui l'uomo giusto?
 
Rispondi
Ho visto ora la replica, veramente azzeccato il paragone di Hiko, Quintana ha vinto alla Sanchez...Spilak ha perso la tappa sfortunatissimo se la salita era 500 metri più corta portava a casa una bella vittoria...
 
Rispondi
È dura per la Sky oggi, la tappa sarà difficile da controllare
 
Rispondi
Intxausti ha toppato, mentre Gerrans come anticipato ha fatto solo alcune tappe, punta forte le Ardenne
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
[Immagine: 12vasc6.jpg]

[Immagine: 13vasc6.jpg]

Le due crono a confronto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Bravo Dani! Ritengo che la crono di quest'anno sia più per specialisti, per la lunghezza e l'avvio più soft. Riserverà comunque sorprese...
 
Rispondi
Però la parte centrale della crono scorsa era molto semplice, anche se poi scendendo verso l'arrivo grosse velocità non si potevano fare, questa è più lunga, Porte lo vedo nettamente favorito, oggi vedremo come saranno queste salite.
 
Rispondi
Domani vince Castroviejo Occhiolino
 
Rispondi
Partiti con un po' di ritardo, non avevano firmato diversi corridori tra cui Huppnd e Nordaugh, ora in fuga con Pineau
 
Rispondi
Ritirati Gilbert e Kloden

Ora dovrebbe aver smesso di piovere e davanti a tutti ci sono Herrada e Silin
 
Rispondi
Gruppo compatto ora. Ma Gilbert ancora non pensa di impiccarsi? Asd
 
Rispondi
(05-04-2013, 10:47 AM)Hiko Ha scritto: Bravo Dani! Ritengo che la crono di quest'anno sia più per specialisti, per la lunghezza e l'avvio più soft. Riserverà comunque sorprese...

Per me più dura la crono di quest'anno rispetto a quella dello scorso anno...Porte rimane favorito, anche se vedo bene Peraud (infortunio permettendo) e Spilak...
 
Rispondi
10 in fuga, hanno meno di 1'30" di vantaggio, J. Izaguirre, Didier, Rui Costa, J. Moreno, Herrada, Cherel, Talansky, Navarro, Fuglsang e Silin mancano ancora 80km.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)