Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
(25-05-2013, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: Scarponi è semplicemente troppo vecchio per essere competitivo

E nonostante ciò è arrivato 3° al Catalunya, 5° alla Liegi-Bastogne-Liegi e 4° al Giro d'Italia...
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
Che delusione Sanchez, crono scalata a parte, il suo peggior GT in carriera credo!
Che sia iniziato il tracollo??
 
Rispondi
Beh, se Evans è arrivato terzo, tutto è possibile
 
Rispondi
(25-05-2013, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: Scarponi è semplicemente troppo vecchio per essere competitivo

scarponi ha 2 anni e mezzo meno di evans e stessa età di JRO
 
Rispondi
Vincenzo Nibali che campione!!
Si è scoperto cannibale sulla salita del Cannibale, ma d'altronde quando ne hai così tanto più degli altri...

Uran bravissimo. Non lo ritenevo uomo da GT e invece, partito in sordina, arriva addirittura secondo. Bravo Cadel, anche se il calo era ampiamente prevedibile.
Meritatissima la maglia bianca di Betancur, ha dovuto faticare il triplo degli altri per la foratura ma è riuscito a mantenere la lucidità. Majka rivelazione, ma il colombiano ha avuto qualcosina in più in queste tre settimane...

Ottima giornata per l'Italia e la Colombia, tutti i primi erano loro. Aru splendido, se impara da Nibali...

(25-05-2013, 05:27 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(25-05-2013, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: Scarponi è semplicemente troppo vecchio per essere competitivo

E nonostante ciò è arrivato 3° al Catalunya, 5° alla Liegi-Bastogne-Liegi e 4° al Giro d'Italia...

Io mi aspettavo un Giro migliore da Michele, non ho problemi ad ammetterlo...
 
Rispondi
Fermi tutti, non solo Italia e Colombia oggi, ma anche Polonia Cool
 
Rispondi
scarpo più che altro c'è da dire che in salita ha fatto veramente pietà, almeno 10 corridori erano stabilmente migliori di lui quando la strada saliva. si è salvato con 2 ottime crono
 
Rispondi
L'avete già detto voi ma anche io vorrei sottolineare la meritatissima maglia bianca di Betancur, bravo anche Majka ma il colombiano ha battuto anche la sfiga della foratura di oggi.
Eccezionale anche Aru.
 
Rispondi
Aru e Rosa sono il futuro del ciclismo italiano...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Scarponi a Bardonecchia ha sofferto il gran freddo, oggi lo stesso, solo sul Galibier è stato bene ed ha fatto qualche scatto, ma anche lì c'era la neve e quindi non era al massimo secondo me, sul Montasio ha sofferto, non è che ci sono state tutte queste salite poi per dire che ha fatto pena in salita, nella cronometro ha fatto bene nel tratto in salita, e se nella cronosquadra è andato forte vuol dire che la gamba c'era, purtroppo le condizioni meteo lo hanno sfavorito tantissimo
 
Rispondi
(25-05-2013, 05:38 PM)Andie88 Ha scritto: Scarponi a Bardonecchia ha sofferto il gran freddo, oggi lo stesso, solo sul Galibier è stato bene ed ha fatto qualche scatto, ma anche lì c'era la neve e quindi non era al massimo secondo me, sul Montasio ha sofferto, non è che ci sono state tutte queste salite poi per dire che ha fatto pena in salita, nella cronometro ha fatto bene nel tratto in salita, e se nella cronosquadra è andato forte vuol dire che la gamba c'era, purtroppo le condizioni meteo lo hanno sfavorito tantissimo


in salita s'è sempre staccato e non da nibali ma da 10 corridori, eccetto sul galibier dove cmq sono arrivati tutti insieme
 
Rispondi
La mia impressione è che Scarpo sia oggi che sul Montasio sia andato fuori giri cercando di seguire Nibali quando scattava...
 
Rispondi
Beh, il fatto che sulle poche salite che ci sono state abbia fatto pena, significa che in salita ha fatto pena.
 
Rispondi
si però anche oggi al traguardo aveva le mani congelate e non riusciva neanche a parlare bene nell'intervista fatta subito al traguardo, quindi significa che il freddo lo sente troppo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andie88
Grande Cadel!!!!!!!!!

A 36 anni podio al Giro, diventa uno dei corridori che sono riusciti a salire sul podio di tutti 3 i GT, fanno parte di questa categoria pure Nibali, Contador, poi non ne ricordo altri in attività, Menchov si è appena ritirato..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
Mamma Nibali è la befana :O:

Non la vede dal 6 gennaio Eheh
 
Rispondi
(25-05-2013, 05:36 PM)Pagliarini Ha scritto: Aru e Rosa sono il futuro del ciclismo italiano...

il secondo con quel cognome poi...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Non è che sia un record particolare, comunque bravo Evans lo stesso, ma che si tolga dalla testa di fare classifica al Tour.
 
Rispondi
(25-05-2013, 05:46 PM)Micheliano59 Ha scritto: Grande Cadel!!!!!!!!!

A 36 anni podio al Giro, diventa uno dei corridori che sono riusciti a salire sul podio di tutti 3 i GT, fanno parte di questa categoria pure Nibali, Contador, poi non ne ricordo altri in attività, Menchov si è appena ritirato..

Che io sappia non ce ne sono altri... E l'anno prossimo saranno due i ciclisti in attività ad aver vinto tutti e 3 i GT Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
(25-05-2013, 05:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non è che sia un record particolare, comunque bravo Evans lo stesso, ma che si tolga dalla testa di fare classifica al Tour.

Stiamo parlando di quello che doveva uscire di classifica a Sella San Bruno, di quello che andava messo in diciottesima fascia tra i favoriti della vigilia, chissenefrega del Tour...
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Micheliano59
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)