Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee Tevez alla Juve!
 
Rispondi
Insieme a Vucinic tra l'altro formerà la coppia di attaccanti più irritanti del mondo
 
Rispondi
Tevez era il colpo perfetto per la Juve, non potevano non prenderlo: nell'immediato ti fa la vera differenza. Io temevo potesse venir da noi: nel Milan che si dovrebbe fare sarebbe stato solo un enorme spreco di soldi...

(24-06-2013, 07:32 PM)Paruzzo Ha scritto: Pare scongiurato il pericolo di vedere Cassano al Genoa. Ho avuto molta paura che Preziosi facesse anche questa boiata.

Se l'alternativa dev'essere Rosina, era meglio se prendevate Cassano. Asd Tra l'altro la medio/piccola è la sua dimensione ideale, dove può rendere al meglio... Sisi
 
Rispondi
Tevez e Llorente, chi li ferma piu a quelli, mi sa che a sto giro vincono pure la champions.
Complimenti a Galliani che adesso prendera Matri allo stesso prezzo di Tevez, ne abbiamo tre buoni (Monto,Balo e Elsha) e giustamente ne vende uno (propio per comprare Matri), ed in piu continua a dire che deve partire la gente per farla arrivare, ma se tu in squadra hai solo delle seghe nessuno le compra, quindi la rosa restera cosi, il mercato Milan finira con Elsha al City per 30 milioni e Matri al Milan per 13. In piu si parla del fatto che Barbara Berlusconi diventera presidente, se il Milan non è morto è agonizzante.
 
Rispondi
Ma dove vuoi che vadano con Tevez e Llorente dai...
 
Rispondi
Quoto Luca...Llorente è un bel mistero, non gioca da 1 anno Boh Con Tevez la Juve sarà ancora più forte in Italia (anche perché le altre fanno ride) ma in Europa non fa il salto di qualità...
Comunque meno di 15 milioni, un buon colpo dai, considerando che noi ne spenderemo 10 (più Cassano e Silvestre) per la metà di uno che fa la riserva a Amauri
 
Rispondi
(26-06-2013, 12:20 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Con Tevez la Juve sarà ancora più forte in Italia (anche perché le altre fanno ride) ma in Europa non fa il salto di qualità...

Detta così sembra stai a parla' di Giovinco Asd No dai, stiam parlando di Tevez, un campione di grande esperienza e dalle enormi qualità. Se tengono a bada il carattere due anni bòni bòni glieli fa di sicuro...

Llorente lo conosco meno. Se gli hanno fatto un contratto di 4 anni a 4,5 devono assolutamente sperare sia bòno, altrimenti diventa praticamente impiazzabile...
 
Rispondi
Tevez a 9M (più bonus) era da prendere, assolutamente. Il suo impatto effettivo è da vedere, però trovo che l'attacco juventino sia migliorato con lui e Llorente.
Se dovesse partire Vucinic sarebbe un duro colpo (soprattutto se indirezione Milan), però in quel caso secondo me arriva Jojo...
 
Rispondi
Più che altro Tevez ha un ingaggio mostruoso per una squadra italiana, ma teoricamente lo merita. Comunque la Juve sta facendo un mercato di un'altra categoria rispetto alle altre squadre
 
Rispondi
A mio parere la Juve doveva puntare su Higuain non su Tevez(ma avete visto che condizione atletica ha?minimo 3-4 kg fuori forma)..è anche un caratterino complicato..secondo me la Juve l'ha fatta grossa
 
Rispondi
L'affare Tevez,anche se affare è una parola grossa,mi pare comunque una buona mossa per il tristissimo mercato italiano.Mi spiego:
fonti britanniche e non i pennivendoli italici,scrivono che la Juve pagherà 9 mln + bonus che potrebbero arrivare anche a 6 mln,per un costo complessivo di 15 mln che è di fatto la cifra che voleva il City.L'ingaggio di 5,5 mln per un triennale,portano il costo dell'operazione a circa 30/35 mln.
Cifra grossa,grossissima per un club Italiano.
Dal punto di vista tecnico,se fosse un Tevez in forma e con lo spirito giusto,è un plus non da poco.Messo da parte il discorso caratteriale,che per quel che ho capito io,è semplicemente un tipo particolare,nulla di più,giocare con Carlitos che può fare prima o seconda punta,nel campionato Italiano,sposta parecchio.
Certo l'ultimo anno l'ha passato sui campi di golf ma se comincia la preparazione con il giusto piglio,ci vuole poco ad andare in forma.D'altronde una delle caratteristiche che più piace di Tevez è la caparbietà.Quando perde palla insegue sempre l'avversario e spesso si sacrifica in copertura.L'ha fatto per Sir Alex e quando gli andava anche per Mancini,non vedo perchè non possa farlo per un Antonio Conte,che si fa volere bene dai suoi giocatori.

Detto ciò,ho quasi come il presentimento che la Juve,non avendo possibilità di chiudere per Higuain o altri bomber Europei,sia stata quasi costretta a fare questa operazione per non passare un'altra stagione a ridicolizzarsi con i vari "colpi" Anelka e Bendtner.Credo che Marotta si sia quasi emozionato nell'aver finalmente chiuso un colpo all'estero.Grande Beppone!!!
Andare in Europa è tutt'altra cosa,questo mi auguro sia chiaro.
Seppur la Juve rappresenti l'unico modello di gioco all'europea del nostro campionato,non può reggere il confronto con le big,per via di alcune lacune nei singoli ruoli.
Llorente è fortissimo nel gioco aereo e nell'ultimo anno seppur abbia giocato pochissimo,non significa che non si sia allenato o robe simili,dal momento che andava regolarmente in panca.


p.s.
sulla questione Elsha,per me non parte,anzi Galliani chiuderà l'estate dicendo che il miglior colpo è stato riuscire a trattenere Elsha e Montolivo.
Idolissimo come il presidente.
 
Rispondi
(25-06-2013, 11:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Se l'alternativa dev'essere Rosina, era meglio se prendevate Cassano. Asd Tra l'altro la medio/piccola è la sua dimensione ideale, dove può rendere al meglio... Sisi

Al di là del passato di Cassano, il problema è che uno così da un momento all'altro può fare una stronzata colossale e se a 31 anni non sei ancora riuscito a connettere il cervello non ci riuscirai mai.
E comunque quello che serve al Genoa è il centrocampo ma sono 3 anni che puntualmente facciamo un mercato indecente in quel reparto.
 
Rispondi
Secondo me Tevez fa la differenza anche con la panza, magari non ti gioca 90 minuti
 
Rispondi
(26-06-2013, 11:00 AM)Akr Ha scritto: L'affare Tevez,anche se affare è una parola grossa,mi pare comunque una buona mossa per il tristissimo mercato italiano.Mi spiego:
fonti britanniche e non i pennivendoli italici,scrivono che la Juve pagherà 9 mln + bonus che potrebbero arrivare anche a 6 mln,per un costo complessivo di 15 mln che è di fatto la cifra che voleva il City.L'ingaggio di 5,5 mln per un triennale,portano il costo dell'operazione a circa 30/35 mln.
Cifra grossa,grossissima per un club Italiano.
Dal punto di vista tecnico,se fosse un Tevez in forma e con lo spirito giusto,è un plus non da poco.Messo da parte il discorso caratteriale,che per quel che ho capito io,è semplicemente un tipo particolare,nulla di più,giocare con Carlitos che può fare prima o seconda punta,nel campionato Italiano,sposta parecchio.
Certo l'ultimo anno l'ha passato sui campi di golf ma se comincia la preparazione con il giusto piglio,ci vuole poco ad andare in forma.D'altronde una delle caratteristiche che più piace di Tevez è la caparbietà.Quando perde palla insegue sempre l'avversario e spesso si sacrifica in copertura.L'ha fatto per Sir Alex e quando gli andava anche per Mancini,non vedo perchè non possa farlo per un Antonio Conte,che si fa volere bene dai suoi giocatori.

Detto ciò,ho quasi come il presentimento che la Juve,non avendo possibilità di chiudere per Higuain o altri bomber Europei,sia stata quasi costretta a fare questa operazione per non passare un'altra stagione a ridicolizzarsi con i vari "colpi" Anelka e Bendtner.Credo che Marotta si sia quasi emozionato nell'aver finalmente chiuso un colpo all'estero.Grande Beppone!!!
Andare in Europa è tutt'altra cosa,questo mi auguro sia chiaro.
Seppur la Juve rappresenti l'unico modello di gioco all'europea del nostro campionato,non può reggere il confronto con le big,per via di alcune lacune nei singoli ruoli.
Llorente è fortissimo nel gioco aereo e nell'ultimo anno seppur abbia giocato pochissimo,non significa che non si sia allenato o robe simili,dal momento che andava regolarmente in panca.


p.s.
sulla questione Elsha,per me non parte,anzi Galliani chiuderà l'estate dicendo che il miglior colpo è stato riuscire a trattenere Elsha e Montolivo.
Idolissimo come il presidente.


il costo diventa 9 piu eventuali bonus (6 dicono), 5,5 x 1,8 (si parla infatti di stipendi netti) x 3
il costo può sforare i 40 milioni,... come elevato è anche il costo di LLorente, insomma il monte stipendi è elevato,... speriamo riesca a far bene anche il Europa
 
Rispondi
L'Apache ingellato,ora si che è bello:

[Immagine: BNsQCqsCYAA8F-H.jpg]

Già me lo vedo mentre racconta qualche aneddoto della sua infanzia nello spogliatoio,mentre De Ceglie ascolta Bob Sinclair!!!
 
Rispondi
dopo Donati se ne va in Germania anche Caldirola, ma possibile che in Italia non si può puntare su questi giocatori?
 
Rispondi
Tevez vestirà la maglia n. 10!
 
Rispondi
Caldirola a me non è mai sembrata una cima quindi nonostante tutto (era un pilastro e capitano anche dell'Inter di Zeman cit. con cui stracciai mio cugino a Fifa 12) non mi dispiace che non torni alla base
di Donati invece si... visto che c'abbiamo Jonathan e simili... fantasticavo un po' su Donati alla Maggio ma aniente

non parliamo di Bardi che l'avrei preso l'anno scorso prima di Handanovic, ecco se non c'è lui nel futuro dell'Inter m'incacchio
Handa è il nostro top-player però eh
 
Rispondi
Il portiere è un discorso complicato, amo Handanovic però 30 milioni so tanti, soprattutto se hai Bardi...


(26-06-2013, 08:20 PM)Zelk Ha scritto: Caldirola a me non è mai sembrata una cima quindi nonostante tutto (era un pilastro e capitano anche dell'Inter di Zeman cit. con cui stracciai mio cugino a Fifa 12) non mi dispiace che non torni alla base
di Donati invece si... visto che c'abbiamo Jonathan e simili... fantasticavo un po' su Donati alla Maggio ma aniente

Qui concordo su tutta la linea...ma solo noi le capiamo ste cose?!?! Perché quel tacchino raccomandato di Branca non c'arriva
 
Rispondi
sembra che Matri stia per passare al Milan, non so se è una cavolata oppure c'è qualcosa di concreto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)