GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee Tevez alla Juve!
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Insieme a Vucinic tra l'altro formerà la coppia di attaccanti più irritanti del mondo
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Reputazione:
7
Tevez e Llorente, chi li ferma piu a quelli, mi sa che a sto giro vincono pure la champions.
Complimenti a Galliani che adesso prendera Matri allo stesso prezzo di Tevez, ne abbiamo tre buoni (Monto,Balo e Elsha) e giustamente ne vende uno (propio per comprare Matri), ed in piu continua a dire che deve partire la gente per farla arrivare, ma se tu in squadra hai solo delle seghe nessuno le compra, quindi la rosa restera cosi, il mercato Milan finira con Elsha al City per 30 milioni e Matri al Milan per 13. In piu si parla del fatto che Barbara Berlusconi diventera presidente, se il Milan non è morto è agonizzante.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Ma dove vuoi che vadano con Tevez e Llorente dai...
•
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
26-06-2013, 12:20 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2013, 12:20 AM da Ricardovsky92.)
Quoto Luca...Llorente è un bel mistero, non gioca da 1 anno

Con Tevez la Juve sarà ancora più forte in Italia (anche perché le altre fanno ride) ma in Europa non fa il salto di qualità...
Comunque meno di 15 milioni, un buon colpo dai, considerando che noi ne spenderemo 10 (più Cassano e Silvestre) per la metà di uno che fa la riserva a Amauri
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Tevez a 9M (più bonus) era da prendere, assolutamente. Il suo impatto effettivo è da vedere, però trovo che l'attacco juventino sia migliorato con lui e Llorente.
Se dovesse partire Vucinic sarebbe un duro colpo (soprattutto se indirezione Milan), però in quel caso secondo me arriva Jojo...
•
Reputazione:
21
Più che altro Tevez ha un ingaggio mostruoso per una squadra italiana, ma teoricamente lo merita. Comunque la Juve sta facendo un mercato di un'altra categoria rispetto alle altre squadre
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
A mio parere la Juve doveva puntare su Higuain non su Tevez(ma avete visto che condizione atletica ha?minimo 3-4 kg fuori forma)..è anche un caratterino complicato..secondo me la Juve l'ha fatta grossa
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
L'affare Tevez,anche se affare è una parola grossa,mi pare comunque una buona mossa per il tristissimo mercato italiano.Mi spiego:
fonti britanniche e non i pennivendoli italici,scrivono che la Juve pagherà 9 mln + bonus che potrebbero arrivare anche a 6 mln,per un costo complessivo di 15 mln che è di fatto la cifra che voleva il City.L'ingaggio di 5,5 mln per un triennale,portano il costo dell'operazione a circa 30/35 mln.
Cifra grossa,grossissima per un club Italiano.
Dal punto di vista tecnico,se fosse un Tevez in forma e con lo spirito giusto,è un plus non da poco.Messo da parte il discorso caratteriale,che per quel che ho capito io,è semplicemente un tipo particolare,nulla di più,giocare con Carlitos che può fare prima o seconda punta,nel campionato Italiano,sposta parecchio.
Certo l'ultimo anno l'ha passato sui campi di golf ma se comincia la preparazione con il giusto piglio,ci vuole poco ad andare in forma.D'altronde una delle caratteristiche che più piace di Tevez è la caparbietà.Quando perde palla insegue sempre l'avversario e spesso si sacrifica in copertura.L'ha fatto per Sir Alex e quando gli andava anche per Mancini,non vedo perchè non possa farlo per un Antonio Conte,che si fa volere bene dai suoi giocatori.
Detto ciò,ho quasi come il presentimento che la Juve,non avendo possibilità di chiudere per Higuain o altri bomber Europei,sia stata quasi costretta a fare questa operazione per non passare un'altra stagione a ridicolizzarsi con i vari "colpi" Anelka e Bendtner.Credo che Marotta si sia quasi emozionato nell'aver finalmente chiuso un colpo all'estero.Grande Beppone!!!
Andare in Europa è tutt'altra cosa,questo mi auguro sia chiaro.
Seppur la Juve rappresenti l'unico modello di gioco all'europea del nostro campionato,non può reggere il confronto con le big,per via di alcune lacune nei singoli ruoli.
Llorente è fortissimo nel gioco aereo e nell'ultimo anno seppur abbia giocato pochissimo,non significa che non si sia allenato o robe simili,dal momento che andava regolarmente in panca.
p.s.
sulla questione Elsha,per me non parte,anzi Galliani chiuderà l'estate dicendo che il miglior colpo è stato riuscire a trattenere Elsha e Montolivo.
Idolissimo come il presidente.
•
Reputazione:
21
Secondo me Tevez fa la differenza anche con la panza, magari non ti gioca 90 minuti
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
(26-06-2013, 11:00 AM)Akr Ha scritto: L'affare Tevez,anche se affare è una parola grossa,mi pare comunque una buona mossa per il tristissimo mercato italiano.Mi spiego:
fonti britanniche e non i pennivendoli italici,scrivono che la Juve pagherà 9 mln + bonus che potrebbero arrivare anche a 6 mln,per un costo complessivo di 15 mln che è di fatto la cifra che voleva il City.L'ingaggio di 5,5 mln per un triennale,portano il costo dell'operazione a circa 30/35 mln.
Cifra grossa,grossissima per un club Italiano.
Dal punto di vista tecnico,se fosse un Tevez in forma e con lo spirito giusto,è un plus non da poco.Messo da parte il discorso caratteriale,che per quel che ho capito io,è semplicemente un tipo particolare,nulla di più,giocare con Carlitos che può fare prima o seconda punta,nel campionato Italiano,sposta parecchio.
Certo l'ultimo anno l'ha passato sui campi di golf ma se comincia la preparazione con il giusto piglio,ci vuole poco ad andare in forma.D'altronde una delle caratteristiche che più piace di Tevez è la caparbietà.Quando perde palla insegue sempre l'avversario e spesso si sacrifica in copertura.L'ha fatto per Sir Alex e quando gli andava anche per Mancini,non vedo perchè non possa farlo per un Antonio Conte,che si fa volere bene dai suoi giocatori.
Detto ciò,ho quasi come il presentimento che la Juve,non avendo possibilità di chiudere per Higuain o altri bomber Europei,sia stata quasi costretta a fare questa operazione per non passare un'altra stagione a ridicolizzarsi con i vari "colpi" Anelka e Bendtner.Credo che Marotta si sia quasi emozionato nell'aver finalmente chiuso un colpo all'estero.Grande Beppone!!!
Andare in Europa è tutt'altra cosa,questo mi auguro sia chiaro.
Seppur la Juve rappresenti l'unico modello di gioco all'europea del nostro campionato,non può reggere il confronto con le big,per via di alcune lacune nei singoli ruoli.
Llorente è fortissimo nel gioco aereo e nell'ultimo anno seppur abbia giocato pochissimo,non significa che non si sia allenato o robe simili,dal momento che andava regolarmente in panca.
p.s.
sulla questione Elsha,per me non parte,anzi Galliani chiuderà l'estate dicendo che il miglior colpo è stato riuscire a trattenere Elsha e Montolivo.
Idolissimo come il presidente.
il costo diventa 9 piu eventuali bonus (6 dicono), 5,5 x 1,8 (si parla infatti di stipendi netti) x 3
il costo può sforare i 40 milioni,... come elevato è anche il costo di LLorente, insomma il monte stipendi è elevato,... speriamo riesca a far bene anche il Europa
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
L'Apache ingellato,ora si che è bello:
Già me lo vedo mentre racconta qualche aneddoto della sua infanzia nello spogliatoio,mentre De Ceglie ascolta Bob Sinclair!!!
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
dopo Donati se ne va in Germania anche Caldirola, ma possibile che in Italia non si può puntare su questi giocatori?
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Tevez vestirà la maglia n. 10!
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Caldirola a me non è mai sembrata una cima quindi nonostante tutto (era un pilastro e capitano anche dell'Inter di Zeman cit. con cui stracciai mio cugino a Fifa 12) non mi dispiace che non torni alla base
di Donati invece si... visto che c'abbiamo Jonathan e simili... fantasticavo un po' su Donati alla Maggio ma aniente
non parliamo di Bardi che l'avrei preso l'anno scorso prima di Handanovic, ecco se non c'è lui nel futuro dell'Inter m'incacchio
Handa è il nostro top-player però eh
•
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Il portiere è un discorso complicato, amo Handanovic però 30 milioni so tanti, soprattutto se hai Bardi...
(26-06-2013, 08:20 PM)Zelk Ha scritto: Caldirola a me non è mai sembrata una cima quindi nonostante tutto (era un pilastro e capitano anche dell'Inter di Zeman cit. con cui stracciai mio cugino a Fifa 12) non mi dispiace che non torni alla base
di Donati invece si... visto che c'abbiamo Jonathan e simili... fantasticavo un po' su Donati alla Maggio ma aniente
Qui concordo su tutta la linea...ma solo noi le capiamo ste cose?!?! Perché quel tacchino raccomandato di Branca non c'arriva
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
sembra che Matri stia per passare al Milan, non so se è una cavolata oppure c'è qualcosa di concreto
•