Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Vaison-la-Romaine - Gap
Carlo Bulbarelli

(16-07-2013, 05:32 PM)And-L Ha scritto: credo che contador abbia fatto quel gesto perché davanti la movistar ha tirato mentre loro sono caduti (e secondo me hanno fatto bene visto che c'era ten dam staccato)

Che dovevano fare...attaccare in discesa significa rischiare, se non sei capace e caschi gli altri dovrebbero pure aspettarti?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
(15-07-2013, 09:43 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Domani Rui [Immagine: costa%2001.jpg]

Ave
Ho creato un mosro !!! :O
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
infatti, come detto, secondo me hanno fatto bene.
 
Rispondi
Grande Alberto che ha dato su a Quintana... Ave

28esima vittoria di tappa al Tour per la Banesto... Sisi
 
Rispondi
(16-07-2013, 05:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(15-07-2013, 09:43 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Domani Rui [Immagine: costa%2001.jpg]

Ave
Ho creato un mostro !!! :O
Ho azzeccato il pronostico con la foto.... Rockeggio

Che grande sto ragazzo, completo!

E poi anche il Trofimov che mi fa lavoro di squadra, chapeau Adorazione
 
Rispondi
Ottima la Banesto che oggi ha fatto attaccare Indurain in discesa quando sono caduti contador e froome solo perchè Miguelon fa 49 anni oggi
 
Rispondi
Se come dicono quelli della Rai Contador se l'è presa con Quintana perché non ha attaccato vuol dire che è un idiota...

Nairo punta al podio ed in salita stacca tutti escluso Froome, perché dovrebbe prendere dei rischi per il cacchio...

Che tenero il bimbo col cartello per Nairuccio Wub
 
Rispondi
Quintana non ha attaccato perchè tanto in discesa avrebbe perso tutto Eheh
 
Rispondi
Ma no, a me sembrava di più un gesto ironico come a dire, bravo, attacchi solo quando cadiamo io e froome, infatti quintana ha allungato in discesa
 
Rispondi
E Burrito invece come mai non ha attaccato dopo aver fatto tirare la squadra? Eheh

(16-07-2013, 05:43 PM)Dan97 Ha scritto: Ma no, a me sembrava di più un gesto ironico come a dire, bravo, attacchi solo quando cadiamo io e froome, infatti quintana ha allungato in discesa

Hanno fatto bene, la corsa è corsa...

E sarebbe comunque una minkiata dato che Quintana attacca sul Ventoux e sui Pirenei, non in pianura...
 
Rispondi
Ma Contador si è dimenticato che quando in salita poteva attaccare non ha attaccato e che Nairo gli da 1' a salita
 
Rispondi
E' evidente che Contador è frustrato perchè non gli riesce niente e se l'è presa col primo che gli capitava a tiro. Sempre ammesso che fosse ironico e non si fossero detti altro i due...


EDIT: frustrato, non frustato :P
 
Rispondi
Credo che il Re si congratulasse con i Movistar per la bella vittoria di oggi... Sisi
 
Rispondi
Sono assediato dalle zanzare, ma mi domando se siano più fastidiose loro o Beppe Conti e Bulbarelli.... Facepalm
 
Rispondi
(16-07-2013, 05:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Credo che il Re si congratulasse con i Movistar per la bella vittoria di oggi... Sisi

Mi sono perso il momento in cui Froome si è congratulato coi Movistar... Huh
 
Rispondi
stiamo parlando di Re non di prototipi di atleta perfetti
 
Rispondi
Motta > Merckx Sisi
 
Rispondi
All'inizio quando ha parlato di re, pensavo ci fosse Juan Carlos Asd
 
Rispondi
Comunque Rui Costa ormai è nel club dei fugaioli di lusso, assieme a Voeckler, Fedrigo, Luis Leon Sanchez, Casar (ormai ex), Chavanel e gente simile... Sisi
 
Rispondi
Gran bella persona Motta!

Mio padre mi diceva prima che se non fosse stato per i problemi alla gamba probabilmente sarebbe stato ai livelli di Merckx.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)