Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][Acquisto] corridori per la propria Continental
#41
Zelk avevo fatto delle proposte per questa Continental

Ripeto, tu fai bene a farla e puoi benissimo dire possono farla pure gli altri, ma che la faccia solo tu è un no-sense :

- 50 cr SOLO per le Ct a tutti
- liberalizzare le nazionalità, almeno per la Ct (due/tre russi minimo li prendo questo posso assicurarlo)

Perché che lo faccia solo tu non ha senso, ti crei la colonia (e la nazionalità te lo permette) indipendente... Boh

Polanc, Hansen e Ludvigsson oltre che Mohoric interessano anche a me
 
Rispondi
#42
Huh Huh
 
Rispondi
#43
Adesso mi metto anche a fare questo, anche se di conoscenza di under 23 io zero meno Asd
 
Rispondi
#44
Anche io molta difficoltà a trovare inglesi..
 
Rispondi
#45
Non è necessario farla comunque...

Io, ad esempio, non la faccio...
 
Rispondi
#46
(09-06-2013, 07:54 PM)lordkelvin Ha scritto: Anche io molta difficoltà a trovare inglesi..

Inglesi ci sono, però se ti unisci alla mia richiesta, e come te altri forse smuoviamo qualcosa

Lo stesso SSanchez trovava difficoltà...

Nel primo post di questa serie ci sono le mie proposte

50 cr per tutti, a usare ESCLUSIVAMENTE per la CT

In tal modo tutti la farebbero (non andando a togliere, seppur pochi, crediti al proprio budget)...

Più diminuiamo questa delimitazione geografica, e ci siamo

Che la faccia solo Zelk (pur facendo bene) ha davvero poco senso credo, no?Boh
 
Rispondi
#47
Io non la farei lo stesso Asd
 
Rispondi
#48
tranne che sul fatto della naz. che ci sono i due posti apposta a me cr. in più fottesega
tu Katusha perché non trovi sei russi che quando vuoi li passi in prima squadra... tanto 8 russi dovrai pur sempre averli
 
Rispondi
#49
Levando il fattore nazionalità si rischierebbe poi di creare Continental troppo forti...
 
Rispondi
#50
Ma poi il fattore nazionalità un po' ci vuole nel ciclismo... chiaro che per la Russia è più difficile, ma ci si può aiutare in qualche modo...
 
Rispondi
#51
Ridurlo, mica toglierlo del tutto, quantomeno creare una situazione di 40% naz. Team e 60% altro
Se tanto ho 4 russi, 1 italiano, 1 belga, 1 spagnolo, 1 americano, 1 francese e un tedesco c'è comunque predominanza

@ Levando il fattore nazionalità si rischierebbe poi di creare Continental troppo forti...

Perché invece se io devo prendere 10 russi e Zelk 10 belgi non c'è svantaggio per me in partenza?
 
Rispondi
#52
Considera però che te hai il monopolio su russi, Zelk non ce l'ha sui belgi...
 
Rispondi
#53
Tsatevich a 25 e Novikov a 17 chiamalo monopolio, mettici che non fanno risultati manco a pagarli (l'unico buono Galimzyanov positivo Facepalm )
 
Rispondi
#54
l'anno scorso Facepalm

quest'anno i russi della continental li paghi 10 crediti al massimo e non a testa
bel punto quello di Luca, e infatti Stuyven l'ho pagato 40, De Bie 14...

Citazione:Se tanto ho 4 russi, 1 italiano, 1 belga, 1 spagnolo, 1 americano, 1 francese e un tedesco c'è comunque predominanza

questo è proprio quello che voglio evitare come la peste, l'Itera o l'Astana Cont. per fare il nome di un altra nazione "difficile" non hanno 1-1-1-1-1-4
 
Rispondi
#55
Appunto hanno 10-20 corridori tra cui 2-3 decenti (e da verificare se puliti o meno)
 
Rispondi
#56
Un flash, ho si il monopolio, sono così scarsi che non li cerca nessuno, ecco perché, poi 1/2 decenti escono ma sono sempre da verificare se puliti o meno...
 
Rispondi
#57
ok, e cosa cambia?

se vuoi prendi 6 russi pipponi secondi te a 12 massimo e 2 stranieri forti secondo te al prezzo che li paghi
io per prendere 8 belgi forti secondo te dovrò comunque spenderci molto di più (43 per Stuyven, 12 per De Bie, 38 per Herklotz... e non da questo topic...) crediti che tu spendi direttamente per la squadra maggiore
cosa cambia??!?!?

Benoot l'ho preso qui.. diventa un fenomeno?? puoi diventarlo anche un russo che prendi tu... ma è un caso, magari il mio ha più possibilità ma come ne ha chiunque altro
 
Rispondi
#58
Che faccia solo tu sta Continental ha poco senso secondo me

Lo stesso prendere i corridori da qui, si rende meno visibile la cosa, sono per l'apertura del topic come per tutti
 
Rispondi
#59
ma infatti non la faccio solo io (Andie, Alex e qualcun'altro s'aggregherà) e se così sarà non per colpa mia
 
Rispondi
#60
Le Continental sono nazionali per squadre che devono valorizzare la propria nazione

Prendi la Ct dell'Omega ha solo 3 corridori della nazione dichiarante, il resto misto, ti pesa cosi tanto fare cosi?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)