Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova a Cronometro
(25-09-2013, 04:27 PM)Pagliarini Ha scritto:
(25-09-2013, 04:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: TOOOONY MAAAAARTIIIIIIIIIINNNNNN!

Prr ai gufi!

Solo te e Micheliano potete tifare 'sto soprammobile...

Wiggo rimane più fico...

Si vede che sei un ciclista tarocco Eheh Se tu fossi un passistone old-school tipo me, Tony ti arraperebbe più della De Stefy Sbav
Anche oggi aveva il 58, vero?
 
Rispondi
(25-09-2013, 04:33 PM)Micheliano59 Ha scritto: Non sto parlando di Wiggo ma di chi scommette su di lui...

È la prima volta in due anni che vinci qualcosa, fai poco lo sborone...

@Gibo: sempre più a sottolineare la tua passione per i piselli te, eh?
 
Rispondi
Malori solo 8° Triste
 
Rispondi
Tony Martin è il cronoman più forte, non c'è stata veramente storia: ha una potenza che fa spavento e su questi percorsi si esalta. Chapeu a lui, che l'anno prossimo quasi sicuramente affiancherà Cancellara nel record di Mondiali a crono vinti.

Wiggins non ha fatto una prova negativa: è vero che non ha mai battagliato per la vittoria però ha chiuso in crescendo e ngli ultimi km è andato come il tedesco. E si è confermato il più elegante in bici, perderlo l'anno prossimo (come sembra...) è un brutto colpo per il ciclismo...
Cancellara solito fenomeno, sottolineando il fatto che non l'ha preparata. Ha pagato la distanza come prevedibile.

Sorpresa di giornata, proprio come un anno fa, Kiryienka, che a cronometro va forte solo ai Mondiali. Eccelente prestazione anche di Quaade (che, ignoranza mia, pensavo fosse ancora U23). Mezza delusione Phinney, ma si vedeva che era più opublicizzata piuttosto che quello poteva realmente fare.

Capitolo Italia. Bene la corsa parallela di Pinotti-Malori, soprattutto per Adriano è un segnale importantissimo per il futuro. Resta da capire perchè è partito così piano...
 
Rispondi
(25-09-2013, 04:48 PM)Hiko Ha scritto: Mezza delusione Phinney, ma si vedeva che era più opublicizzata piuttosto che quello poteva realmente fare.

Mah, di solito Phinney riesce a preparare bene l'appuntamento secco: mi pare all'Olimpiade arrivò con alle spalle un paio di mesi senza corse, e manca po' finiva sul podio. Io ci son rimasto male, sinceramente: non dico che mi aspettavo il podio, ma nemmeno di finire dietro Kiryenka su di un percorso del genere...
 
Rispondi
Anche io tifo Tony Occhiolino
 
Rispondi
Un po' come dire:"Anche a me arrapano i piselli"...

Tenetevele per voi certe cose...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Gran corridore Tony Martin, però bisogna pur considerare che dei primi tre di oggi è l'unico che è competitivo solo a cronometro. Wiggins ha vinto un Tour, Cancellara Fiandre e Sanremo, lui a parte le crono non ha mai vinto nulla (non è per sminuirlo o per dire che se gli altri due si dedicassero solo alle crono lo batterebbero a occhi chiusi, perché non è così, è per dire che in un bilancio globale lui perde comunque rispetto a Wiggo e Cancellara)
 
Rispondi
Ha vinto anche una Parigi-Nizza Sick
 
Rispondi
(25-09-2013, 04:52 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(25-09-2013, 04:48 PM)Hiko Ha scritto: Mezza delusione Phinney, ma si vedeva che era più opublicizzata piuttosto che quello poteva realmente fare.

Mah, di solito Phinney riesce a preparare bene l'appuntamento secco: mi pare all'Olimpiade arrivò con alle spalle un paio di mesi senza corse, e manca po' finiva sul podio. Io ci son rimasto male, sinceramente: non dico che mi aspettavo il podio, ma nemmeno di finire dietro Kiryenka su di un percorso del genere...

Per me è molto mediatico più di quanto valga. Il talento c'è, però in molti lo mettevano affianco ai primi tre, quando il suo livello si avvicina di più a Pinotti-Malori piuttosto che Martin-Wiggo-Cancellara.
Sommiamo anche il fatto che ha avuto un'annata disastrosa ai livelli di Wiggins e il risultato è fatto (sì 5°, ma con tempo simile a Quaade!)
 
Rispondi
Phinney sarà stato "pubblicizzato" troppo, ma l'anno scorso finì a 5'' da Tony Martin (non era il miglior Martin, ma non faceva neanche così schifo visto che gli altri arrivarono lontanissimi). Prova deludente, come tutta la stagione. Disastroso invece De Gendt, che invece di impegnarsi per cercare di trovare una squadra affonda sempre di più
 
Rispondi
Fino a due anni fa almeno provava ad essere competitivo nelle corse a tappe, ora è la massima espressione della specializzazione, a me fa un certo schifo, perché le capacità per andare meglio in altri campi le avrebbe anche...
 
Rispondi
Boh a un certo punto aveva provato a perdere un sacco di peso, ma non riuscì comunque ad andare forte in salita. Di certo se Wiggins ha vinto un Tour, in teoria, potrebbe farlo anche lui, ma certi sacrifici non sono per tutti
 
Rispondi
Martin ci aveva provato, ma non ci era riuscito a diventare corridore da corse a tappe e per me non ci sarebbe mai riuscito, anche se non è che ha provato per così tanto tempo... E' il massimo esempio di specializzazione, sarebbe meglio se fosse competitivo su altri campi, però così come esiste la specializzazione tra i velocisti (per fare un esempio) è fisiologico ci sia anche tra i cronoman
 
Rispondi
Prima o poi una Roubaix la vincerà Cool
 
Rispondi
Chi Tony Martin? Quello che oggi se l'è fatta sotto per 100m di lastricato? Asd
 
Rispondi
Senza Pavè sicuramente Sisi
 
Rispondi
Media?
 
Rispondi
Vedremo chi avrà ragione fra 5 anni Sese


52,300 Km/h Dani
 
Rispondi
Mostruosi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)