Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Bergen 2017 | Partecipanti & Formazioni
#61
ma Pellizzotti e d. cunego nella crono, non capisco un casso ?
 
Rispondi
#62
Oddio sono proprio le antitesi dei cronoman (anche se c'è una salita) Asd
 
Rispondi
#63
Non c'è la cronoscalata a Plan de Corones
 
Rispondi
#64
proprio a quella pensavo ))))
ma anche alla condizione di Pelizzotti, che a quanto pare per Puccio vale la convocazione
 
Rispondi
#65
Di più francamente non poteva fare....se avesse avuto un fuoriclasse assoluto in squadra si poteva portare un gregario in più da affiancare ai Puccio e ai De Marchi ma così non è.
 
Rispondi
#66
Il Pelli fu anche quinto nella crono delle cinque terre Cool


Solo Moscon per la crono comunque.

Qua tutte le selezioni: http://www.federciclismo.it/it/article/2...15c791d58/
 
Rispondi
#67
mettiti nei panni di Modolo, onesto italiano che ha un palmares migliore dei 5 convocati al suo posto, le altre nazional i schierano i migliori e glielo hanno detto per tempo, non quelli della vuelta .come italiano ho ammirato Oss alla Roubaix, hai paura che non ti dia la resa di Bettiol? ho lanciato l'argomento Sky ma non mi avete cagato: quanti sono al mondiale? 20? se Puccio si trova con Kwiat sta a ruota ?
 
Rispondi
#68
Aridaje....al mondiale si portano coloro che sono in condizione...il Modolo delle Fiandre è ovvio che trovava un posto,ma questo cosa deve fare a Bergen?sulla questione Sky e sospetti parliamo del nulla dai...
 
Rispondi
#69
Avevo la sensazione che l'Italia ne convocasse solo uno a cronometro per ridurre i costi, come a Rio. Roba triste ma lo fanno in molti.
 
Rispondi
#70
(14-09-2017, 06:31 PM)Italbici Ha scritto: Aridaje....al mondiale si portano coloro che sono in condizione...il Modolo delle Fiandre è ovvio che trovava un posto,ma questo cosa deve fare a Bergen?sulla questione Sky e sospetti parliamo del nulla dai...

ma se e' arrivato davanti a Viviani , Bennati OGGI, Bettiol lo stanno ancora cercando e lo stesso Cagnola. De Marchi vive di rendita dalla maglia rossa del tour poi dimmi cosa ha fatto? ha tirato 100 km l'anno scorso al mondiale perche' la corsa era sfuggita di mano al giornalista ct, lui che doveva entrare nelle fughe . diciamo che per pararsi il culo e continuare a ottenere ingaggi al ct giornalista fa comodo un regista portaordini come bennati e degli schiavi che tirano quando vanno via fughe senza italiani
 
Rispondi
#71
Schiavi è un termine inesatto, credo vengano pagati...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#72
Lo ripeto. Io avrei dato più chance a Pasqualon. Sinceramente Ulissi è colui che non mi convince. È preferibile avere un velocista in più. Ulissi è più da fughe e un'eventuale fuga verrà chiusa sicuramente dalle Nazionali di Sagan, GVA ecc. (certemente credo che un GP di Montreal bis a Bergen non accadrà.)
 
Rispondi
#73
Sagan non ha una Nazionale, Van Avermaet (e tutto il Belgio) non vedo perchè dovrebbe volerla portare allo sprint: Le uniche due squadre che vogliono portarla in volata sono Norvegia (che però possono anche scompigliare con Boasson Hagen) e Australia. Gli altri si guarderanno bene di portare Sagan in volata e penso ci saranno molti gruppetti e molti attacchi, a maggior ragione se dovessero esserci condizioni meteo avverse.

L'Italia non credo proprio tiri per portare un gruppo allo sprint, Cassani anche a parole mi sembra escludere la cosa. Comunque nell'evenienza è stato portato Viviani proprio per quello.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#74
ha aspettato queste cossidette premondiali per fare le convocazioni ? si difatti si e' pronunciato adesso. hanno fatto bene i convocati pur in mancanza di avversari? no. dopo cucine da incubo, convocazioni da incubo
 
Rispondi
#75
L'OSS DELLA ROUBAIX e Pasqualon e si vince il Mondiale.
 
Rispondi
#76
Le convocazioni le ha fatte in base ai risultati ottenuti negli ultimi due mesi.

Trentin ha vinto quattro tappe alla Vuelta.
Colbrelli ha vinto oggi ed è stato terzo a Plouay e decimo in Quebec.
Ulissi ha vinto Montreal.
Viviani ha vinto cinque corse nell'ultimo mese, incluse Amburgo e Plouay.

Anche a me Modolo piace di più di almeno un paio di questi. Ma intanto la condizione resta un punto di domanda e poi esiste una cosa che si chiama meritocrazia.

Poi verosimilmente tra due settimane saremo qua a rimpiangere Sacha, ma, a questo giro, è colpa sua se non è stato convocato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#77
(14-09-2017, 06:58 PM)william bau Ha scritto:
(14-09-2017, 06:31 PM)Italbici Ha scritto: Aridaje....al mondiale si portano coloro che sono in condizione...il Modolo delle Fiandre è ovvio che trovava un posto,ma questo cosa deve fare a Bergen?sulla questione Sky e sospetti parliamo del nulla dai...

ma se e' arrivato davanti a Viviani , Bennati OGGI, Bettiol lo stanno ancora cercando e lo stesso Cagnola. De Marchi vive di rendita dalla maglia rossa del tour poi dimmi cosa ha fatto? ha tirato 100 km l'anno scorso al mondiale perche' la corsa era sfuggita di mano al giornalista ct, lui che doveva entrare nelle fughe . diciamo che per pararsi il culo e continuare a ottenere ingaggi al ct giornalista fa comodo un regista portaordini come bennati e degli schiavi che tirano quando vanno via fughe senza italiani

ma cosa c'entra oggi?gli altri vengono da un mese ottimo,Modolo viene da una Vuelta deludente dove forse pensava di fare il Trentin della situazione ma evidentemente qualcosa è andato male....ma poi come parli?sembri un "grillino" del ciclismo,mamma mia Asd ...De Marchi ha fatto una buona Vuelta e per quello che deve fare al mondiale credo che vada bene.
 
Rispondi
#78
Ma lo stai BEFFEGIANDO?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#79
Ma veramente due pagine per Modolo? Miglior risultato alla Vuelta un sesto posto con quel field, scarso, di velocisti? Facciamo i seri...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di El Elefantino
#80
Più che altro ne dovevamo portare uno solo tra Modolo e Viviani e si è scelto quello con la condizione migliore. Stop
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)