Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
Sono purtroppo mancate tante salite e alcuni dei protagonisti più attesi, lo spettacolo però non si può dire che non ci sia stato anche si è trattato di uno spettacolo più "da classiche" diciamo così che non da corse a tappe, se questo per qualcuno non è stato un bel Giro lo posso capire, non si può negare però che a parte due/tre occasioni non ci si è mai annoiati.
Soprattutto per quanto mi riguarda è stato un Giro emozionante come pochi e questo mi basta, la vittoria di un campione che fa delle gambe, della testa, del cuore, della serietà e dei coglioni le sue armi vincenti (e scusate se è poco, eh) è arrivata in condizioni particolari, probabilmente uniche ma non per questo più agevoli: con la pioggia, con il caldo, con la neve, dove gli altri non hanno resistito Nibali è sempre stato il migliore, e in un Giro partito dalla mia città e che terminerà domani a Brescia, unendo due città tradizionalmente lontane tra loro solo nella mente di pochi ignoranti, permettetemi di dire che vedere finalmente un uomo del Sud acclamato da tutti gli italiani e onorato dagli stranieri trionfare in quella che è la nostra corsa non può che lasciarmi uno dei migliori tra i ricordi che questo sport mi ha regalato e che mi continuerà a regalare in futuro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo - da BidoneJack - 25-05-2013, 11:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)