Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
La pioggia ha cambiato completamente le sorti del mondiale.
A parte le cadute di Nibali e senza sottovalutare quelle di Frank e Albasini (che o sono caduti o sono stati deludentisttimi, però all'ultimo giro avrebbero potuto aiutare Cancellara a chiudere), tutto lo scenario di gara è cambiato per la pioggia.
è andata così, ma io sono davvero deluso
Prima di tutto perché Rodriguez ha dato l'anima per provare a vincere e nel frattempo fare un grandissimo regalo a Valverde che coglione com'è non ha capito che Nibali dopo essere caduto, essere rientrato, aver attaccato, aver tirato 5km da solo, era al limite mentre Rui Costa, succhiaruote ma mi vien da dire che succhia pure qualcos'altro, era stato tranquillo ed era ovvio che avesse più energie... beh, mitico Valverde, continua a rimanere a ruota di Nibali Sisi sono contento che Valverde abbia perso, perché mi sta antipatico come pochi, però Rodriguez non si meritava un compagno di squadra così deficiente...
Deluso pure da Cancellara, convintissimo di reggere tutte le salite, da 5 mesi a questa parte ha preparato solo il mondiale e manco s'è visto, lui che in genere non sbaglia la preparazione, a 32-33 anni ha commesso il gravissimo errore di sottovalutare il percorso e la condotta di gara, questo non poteva permetterselo. E così, dopo le Olimpiadi buttate nel cesso, pure un'altro mondiale.
Bravi gli italiani, hanno tirato fuori le palle sin dall'inizio del circuito e hanno fatto saltare molta gente. Nibali è caduto ed è colpa sua, non si tratta di sfortuna, più forte o no non lo sapremo mai. Quel che sappiamo, è che hanno corso davvero molto bene e di sicuro una medaglia se la meritavano. (certo, guardando chi ha vinto, non mi viene molto da dubitare su quale meritassero...)
Rui Costa mi sta sulle balle come pochi e vestirà la maglia di campione del mondo, beh, il minimo che posso dire è che sono davvero deluso. ¨
In generale a me piace come ha corso la Spagna, forse un po' sprecati Contador e Sanchez (non facendo nulla) ma avevano il mondiale in tasca solo che Valverde era evidentemente più ubriaco di me peso minimo dopo 1.2L di birra più qualche superalcolico, per decidere di correre in quel modo. Davvero, non ho parole.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea - da Andy Schleck - 29-09-2013, 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)