Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pignone d'Argento 2014
#44
Miglior scalatore : Contador, nonostante i pochissimi TAT (testa a testa) con gli altri BIG.
Miglior cronoman : Continuo a considerare Tony Martin il migliore nonostante la dèbacle del Mondiale (i risultati, cmq, di quest'anno sono dalla parte del tedesco).
Miglior velocista : come valori assoluti dico Kittel, ancora il migliore in circolazione. Per la stagione, invece, è un TAT con Kristoff.
Miglior corridore nelle corse a tappe : Contador, soprattutto per la continuità (elevata) dimostrata nelle corse a tappe (GT o brevi che siano)
Miglior corridore nelle corse di un giorno : dico Kristoff, ma è difficile non menzionare Mr. 11 W e 19 podi (Alejandro Valverde)..siamo lì
Miglior under 25 : Kwiat, soprattutto per il "numero" al Mondiale (cmq, grandissima prima parte di stagione anche)...Se mi fate rientare Degenkolb non posso non citarlo, IMO miglior stagione della carriera o quasi con la ciliegina Gand
Miglior Italiano : Nibali...il dominio al Tour basta e avanza
Miglior squadra : OPQS
Miglior gregario : Rogers...le tappa al Giro (Zoncolan in particolare) e al Tour per uno che ha compito di gregariato sono tanta roba..
Sorpresa dell'anno : Fabio Aru, signori e signori habemus un Campione
Ritorno dell'anno : Contador...dato per morto d atutti, ha disputato, forse, una delle sue stagioni migliori
Impresa dell'anno : Tony Martin al Tour, la prima che mi viene in mente...ma, con calma, ci rifletto sulle altre
Gesto eroico dell'anno : Nibali sul pavè
Delusione dell'anno : Assurdo che un corridore come Sagan chiuda con solo 7 W (praticamente, di rilievo, solo Harelbeke)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pignone d'Argento 2014 - da Manuel The Volder - 13-10-2014, 09:31 PM
RE: Pignone d'Argento 2014 - come si vota - da El Elefantino - 24-10-2014, 03:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)