Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari
#6
Ecco che l'Astana perde la pochissima credibilità che gli era rimasta.
Non è ancora finita la lotta al doping, magari venisse un aneurisma a Vinokourov...


(08-12-2014, 09:22 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Alla fine nella vita quando c'è una situazione da risolvere, che sia di grande o piccola entità non importa, si possono fare due cose o accettarla oppure cambiarla.

E nel mondo del ciclismo hanno accettato che il doping ci sia, e la famosa lotta al doping è solo di facciata. Basti vedere che 'sti tizi tipo Vinokurov, Ferrari, ma anche Riis - tanto per dirne un altro - son sempre con le mani in pasta.

Oh, e alla fine poi i tifosi si lamentano tanto(e non esiste cosa più inutile della lamentela) però poi son sempre là a guardare le corse e quando viene squalificato il corridore simpatico di turno tipo Contador son subito pronti a fare le rivolte popolari.

In definitiva il doping nel ciclismo c'è ed hanno deciso di tenerselo stretto, contenti loro.

Ha senso quello che dici, ma gli idioti non sono quelli che danno speranza al ciclismo guardando le corse, gli idioti sono i fan di Valverde, Contador, Di Luca, Santambrogio e compagnia bella :)


(08-12-2014, 09:41 PM)Hiko Ha scritto: Ci sono anche le foto, ma non si vedono. Quando saranno pubbliche magari si potranno anche tirare delle conclusioni...

Comunque ci sono mille modi per incontrare Ferrari (perchè poi continuare a frequentare Ferrari Boh , le sue famigerate tabelle ormai dovrebbero essere note a migliaia di medici), non c'è bisogno di farlo venire nel raduno ufficiale della squadra...

Non è che le tabelle fossero l'unico asso nella manica di Ferrari eh Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari - da Andy Schleck - 08-12-2014, 09:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)