Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari
#16
Mi sento obbligato, sebbene molto riluttante, a smentire ancora una volta le cazzate dei media riguardo la mia presenza di sera, o anche durante il giorno, al ritiro dell'Astana a Montecatini Terme (ci sono stato, se ricordo bene, nel 1994 per assaggiare le famose cialde) nel novembre dell'anno scorso. Lo scoop su "l'ombra oscura di Ferrari" è assolutamente falso e chiunque lo ha pubblicato ne risponderà nelle sedi adeguate: spero che la squadra kazaka chieda un adeguato risarcimento per i danni subiti.
L'articolo de La Gazzetta dello Sport, tra altre frasi molto confusionarie, sostiene che io viva tra Lugano e Ferrara: io ho sempre avuto la residenza a Ferrara da 26 anni allo stesso indirizzo e non mi sono mai fermato a Lugano, né ho avuto uno studio e un'abitazione in tale luogo.
Diversi anni fa io ho allenato alcuni corridori dell'Astana, incluso Vinokourov: non è mai stato un segreto, non ci siamo mai nascosti ed eravamo presenti in località di allenamento con molti altri atleti, il tutto alla luce del sole. Curiosamente il Teide o St. Moritz, allora località "sospette" secondo la stessa UCI, ora sono state "assolte" e sono più popolari che mai tra ciclisti e squadre al di sopra di ogni sospetto...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari - da Gershwin - 08-12-2014, 11:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)