Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere!
Bar un po' fiacco gli ultimi giorni, le tante tappe di montagna consecutive ci hanno indotto alla meditazione, unitamente alla percezione di un Giro quasi deciso. 

Bere non basta, a mò di aperitivo mi gusto due fettine di soppressata artigianale con una squisita pizza al formaggio, annegandole in un buon bicchiere di Campofiorin, magnifico rosso rustico dell'azienda Masi (che fa anche un Amarone celestiale  Wub ). 

Rimembro così come al Giro 2016 Nibali avesse corso per 15 tappe con l'occhio solo a Valverde. Nella Alpago - Corvara il murciano in difficoltà e Nibali a dare tutto, con Kruijswijk e Chaves a ruota, per poi restare di sasso quando a staccarlo furono i due compagni d'avventura. 

Siamo lì, occhio solo per Roglic e rischio di mangiarsi le mani. Carapaz ha dimostrato qualcosa in più in salita ma nulla di trascendentale. 
Domani non c'è (come nel 2016) il colle dell'Agnello (+ la tappa successiva a Sant'Anna di Vinadio), difficile riacchiapparla. Vediamo che succede comunque.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere! - da OldGibi - 31-05-2019, 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)