Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sky, Froome: "Alla Vuelta rivali più forti del Tour"
#16
bella discussione. Per me questo Contador è sui livelli di quello del Tour 2011 dove però arrivava stanco e si è preso una cotta sul galibier. E' cmq certamente più vicino a quel Contador che a quello del Giro 2011 dove secondo me non erano tanto gli avversari scarsi quanto lui fortissimo, non dimentichiamoci che JRO al Giro, che pure era stato fortissimo non ha mica vinto, ha perso da Hesjedal e Scarponi (inferiore al 2011) non è arrivato troppo lontano.

Nibali-Contador? Bella questa, non lo so, io credo che al Tour Nibali fosse veramente forte in salita, non ha potuto esprimersi più di tanto perchè cmq c'erano Froome e Wiggo che erano pari (wiggo) o forse leggermente superiori (froome) e avrebbe rischiato di farsi staccare e compromettere la corsa, doveva cmq attaccare ma senza strafare. Penso che Contador l'avrebbe cmq bastonato a crono, ma in salita... forse sono molto vicini davvero.

Poi tutto dipende dalle salite, qui alla vuelta sono strane, spesso corte, o cmq per scattisti, rampe da garage e le tappe pure sono corte. Al tour le salite sono lunghe e con pendenze non esagerate, lì un JRO non vincerebbe una tappa se non quelle collinari alla portata di Gilbert per dire.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sky, Froome: "Alla Vuelta rivali più forti del Tour" - da And-L - 02-09-2012, 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)