Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Attacchi&Contrattacchi: Sorry, Mr. Bigwater
#7
In effetti scimmiottare la bellissima lingua Italiana con scritte in Inglese come quella del "San Paolo Stadium" non è una bella cosa. Io non ho visto questo particolare del San Paolo, visto che in quel momento stavo guardando su Eurosport International, quindi è comprensibile dato che quelle immagini vanno in tutto il mondo, ma sulla RAI, Televisione Italiana, non ha senso. Dante, Petrarca e chi per loro si stanno rivoltando nella tomba.
Comunque Acquarone a parte, mi pare che il "giornalista" che ha scritto quell'articolo non sia niente di che. Andatevi a rivedere i suoi articoli dello scorso anno. Mi sembra un articolo scritto così per passare il pomeriggio. Insomma, anch'io scrivo gli articoli in home per passare un po' di tempo in cui non so che fare, ma almeno io non mi identifico come giornalista. Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Attacchi&Contrattacchi: Big Tour for Bigwater - da Manuel The Volder - 05-05-2013, 05:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)