Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Aigle - Martigny 2020 | Ufficiali i mondiali in Svizzera
(01-09-2020, 10:50 AM)Hiko Ha scritto: Bel percorso! Certo, fino all'ultima tornata non vi aspettate spettacolo, perchè ormai li conosciamo e sappiamo che è così.

Poi vabbè fare un mondiale così è abbastanza inutile perchè dovrebbero parteciparci in 20, cioè quelli con una minima chance di vittoria (e già con 20 sono stato non largo di manica, ma larghissimo), però sarebbe bello...



su LFR se collochi il gpm il software riconosce automaticamente l'inzio della salita, ma spesso la fa iniziare dai tratti di falsopiano che precedono la salita vera e propria. Questo mi sa che e' uno di quei casi, in cui la salita finale comincia da dove finisce la discesa del col de Chevrieres.

Sul tratto finale tieni conto che questa è una ricostruzione fatta a partire da un articolo di giornale se ho capito bene. Potrebbe essere che il traguardo verrebbe piazzato dove si arrivava nel 2012-14-17 e dove arriva la crono quest'anno. O forse in cima alla sterrata che avevano riasfaltato per il tour 2019.

Io personalmente spero che si finisca in un'altra nazione

Edit... ho risposto al messaggio sbagliato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
  


Messaggi in questa discussione
RE: Aigle - Martigny 2020 | Ufficiali i mondiali in Svizzera - da cyclingchronicles - 01-09-2020, 02:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)