Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Pagellone del Giro d'Italia
#13
(31-05-2011, 12:00 PM)SamuSanchez Ha scritto: Secondo me alla Vuelta ebbe una giornata di crisi e usci dalla zona podio, se non mi sbaglio :)

Per le pagelle, ottime come sempre...non sono d'accordo su una cosa, il commento su Anton :blush: lui lo aveva dichiarato che la classifica non era un suo obiettivo primario!

Quindi, questo commento su Anton: "facendo pensare che, se non fosse caduto alla Vuelta 2010, sarebbe comunque probabilmente crollato" non è esatto per me! :)

Ma Anton non era quello che si nascondeva...?! Asd

Comunque anch'io son d'accordo che la Vuelta, nel 2010, l'avrebbe stra-vinta: so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma ci potrei pure scommettere (e io sono uno che non scommette mai, tranne le 5000 merendine con zelk Asd ) che se non fosse caduto sarebbe salito sul primo gradino del podio Sisi

(31-05-2011, 03:46 PM)Thomas Ha scritto: Troppo alti i voti a Contador, Nibali e Scarponi; basso per Garzelli.

Beh, se non si da 10 in questi casi, non so quando andrebbe dato insomma...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il pagellone de Ilnuovociclismo - da TeoR9 - 31-05-2011, 12:00 PM
RE: Il pagellone de Ilnuovociclismo - da Thomas - 31-05-2011, 03:46 PM
RE: Il pagellone de Ilnuovociclismo - da SarriTheBest - 31-05-2011, 03:58 PM
Le Pagelle del Giro d'Italia - da Andy Schleck - 05-06-2011, 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)