Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Direttamente dal sito di Ivan Basso
#1
Rammaricato dalla prestazione di Basso riguardo la sua prestazione odierna (con la tappa ad arrivo a Gap) vado a vedere cosa diceva sul suo sito e guardate cosa si legge :
Citazione:Una giornata poco positiva non può certo cambiare l'umore e le ambizioni di Ivan. Rimasto intruppato nel gruppo ai piedi dell’ultima salita, a causa di un danno subito dal carro reggisella dopo una buca, Ivan ha recuperato la testa proprio nel momento in cui Contador scattava. "Alberto ha compiuto un’azione delle sue e non sono riuscito immediatamente a rispondergli per lo sforzo fatto per rimontare il gruppo. A quel punto mi sono accodato ai migliori, salvo poi perdere terreno nella discesa finale, non certo il mio punto di forza. Non è stata una buona giornata, non lo nascondo. Accumulare un ritardo non era certo ciò che volevo: in classifica generale non è cambiata la posizione, così come la voglia di ribaltare la situazione. Sono molto motivato e convinto di poter dare tutto ciò che ho: da domani sfrutterò il mio terreno ideale per riuscirci".

Secondo voi il suo ritardo in salita è stato causato solamente da questo problema meccanico? Io sinceramente non saprei cosa pensare, anche perchè la pedalata era molto dura e legnosa sulla salitella...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Direttamente dal sito di Ivan Basso - da Kre - 19-07-2011, 11:46 PM
RE: Direttamente dal sito di Ivan Basso - da Kre - 19-07-2011, 11:56 PM
RE: Direttamente dal sito di Ivan Basso - da Kre - 20-07-2011, 12:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)