21-06-2018, 09:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2018, 09:32 PM da Hobbes.)
Infatti non stavo dicendo che Renault fosse il peggior motorista del lotto, anche se è innegabile che, a differenza della Ferrari, in 4 anni non è riuscito a colmare il gap di potenza e affidabilità che aveva da Mercedes.
Intendevo che ormai i rapporti tra i bibitari e il motorista francese erano ai minimi termini, colpa anche di certe esternazioni di Marko tutt'altro che diplomatiche. Soprattutto considerando che se hanno vinto 8 mondiali lo devono anche ai motori della regie. (pensiamo agli scarichi soffiati del 2011, o agli ingombri ridotti nel retrotreno tanto cari a Newey).
Un cambiamento, comunque, ormai era nell'aria. Già nel 2015 dovettero tornare sui loro passi riconfermando Renault (con tanto di scuse) perchè non c'erano altri motoristi disponibili.
Honda è indietro, ma è comunque un colosso e c'è sempre la possibilità che prima o poi azzecchi un propulsore buono. Senza dimenticare che nel 2021 si avranno delle nuove power unit .
Intendevo che ormai i rapporti tra i bibitari e il motorista francese erano ai minimi termini, colpa anche di certe esternazioni di Marko tutt'altro che diplomatiche. Soprattutto considerando che se hanno vinto 8 mondiali lo devono anche ai motori della regie. (pensiamo agli scarichi soffiati del 2011, o agli ingombri ridotti nel retrotreno tanto cari a Newey).
Un cambiamento, comunque, ormai era nell'aria. Già nel 2015 dovettero tornare sui loro passi riconfermando Renault (con tanto di scuse) perchè non c'erano altri motoristi disponibili.
Honda è indietro, ma è comunque un colosso e c'è sempre la possibilità che prima o poi azzecchi un propulsore buono. Senza dimenticare che nel 2021 si avranno delle nuove power unit .