Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual'è stata la classica del Nord più bella?
Gand-Wevelgem
Ronde van Vlaanderen
Paris-Roubaix
Amstel Gold Race
Fleche Wallone
Liegi-Bastogne-Liegi
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Qual'è stata la classica del Nord più bella?
#8
Sanremo Asd
No vabbè, in assoluto sì per ora, ma se ci limitiamo a quelle del nord... Beh, la Gent non m'è dispiaciuta: incerta e combattuta. Il Fiandre è stato troppo influenzato dalle cadute. La Roubaix, che amo, si è anche quest'anno "spenta" troppo presto per "colpa" di Boonen. L'Amstel molto bellina e pimpante, col finale nuovo il Cauberg è fantastico. La Freccia non l'ho potuta vedere in diretta (ma solo gli ultimi 20 km in differita) e dunque il mio giudizio è incompleto: ma, a naso, è stata piu' o meno la solita solfa di ogni anno. Scoppiettanti gli ultimi 20 km della Liegi, anche se non è una classica che mi fa troppo impazzire sinceramente (aaah, bestemmia! Asd ).

In conclusione quindi direi che il "Premio SarriTheBest" come "Best North Classic Cycle Race 2012" va a....
.......
.......
.......
[suspanse]
.......
.......
.......
.......
l'Amstel Gold Race! Visto che gli organizzatori sono in qualche pub ad ubriacarsi (anche se sono le 11:48), ritira il premio la moglie di Miki Boogerd (Sbav ).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Qual'è stata la classica del Nord più bella? - da SarriTheBest - 23-04-2012, 11:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)