Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | Coppa del Mondo 2012/2013
#3
Pista, volano le azzurrine in Coppa del Mondo!
Grandi risultati per la pista azzurra nella prima giornata della prima prova di Coppa del Mondo a Cali.
Maria Giulia Confalonieri, Beatrice Bartelloni e Giulia Donato hanno vinto il torneo dell’inseguimento a squadre superando in finale le atlete del Welsh Cycling Track Team mentre per il terzo posto la Colombia ha battuto la Bielorussia.
Elena Cecchini si è piazzata terza nello scratch vinto dalla australiana King con la ceca Machacova al secopndo posto. In questa prova da segnalare l’ottavo posto di Laura Basso, portacolori del Cycling Team Friuli.
Francesco Ceci ha colto il quinto posto nel km con il nuovo record italiano; nell'omnium maschile Paolo Simion è quarto al termine della prima giornata (è stato 6° nella corsa a punti, 2° nell'eliminazione e 9° nel giro lanciato): al comando della classifica c'è il cileno Mansilla. Sfortunato il quartetto dell’inseguimento che stava pedalando bene quando proprio Simion, nelle qualificazioni, è caduto nel corso del terzo giro.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Coppa del Mondo 2012 - da SarriTheBest - 11-10-2012, 01:00 PM
RE: Coppa del Mondo 2012-2013 - Cali - da SarriTheBest - 12-10-2012, 06:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)