Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Verso la Sanremo - Il borsino dei favoriti per la Classicissima
#6
Eh, appunto: ci dev'essere qualcosa sotto. Questo è quasi da un mese che non corre. A meno che non abbia qualche infortunio (io ho cercato un po', ma non ho trovato nulla: spero che non sia la classica infiammazione ai tendini che lo colpisce in 'sto periodo), gli Sky lo staranno preparando a puntino in altura o chissà dove. Sennò non gli affidi i gradi di capitano e gli porti tutti quei gregari di lusso, non avrebbe senso... Boh

(15-03-2013, 02:07 PM)Micheliano59 Ha scritto: Non sono molto d'accordo con questa griglia di partenza: Sagan meriterebbe una fila tutta per sè, Nibali e Greipel vanno giù, il tedesco in particolare non ha mai combinato nulla alla Sanremo...Petacchi in seconda fila proprio no, lì ci metterei Hushovd e Degenkolb (fa un po' impressione vederli insieme a Ciolek).....

Il "format" è questo: nel 2011 non l'ho data a Gilbert la fila tutta per se, figuriamoci se la do ora a Sagan... Asd Asd

Nibali l'anno scorso è arrivato 3°, e almeno un attaccante in prima fila va messo per forza: nello "scontro" con Cancellara ho preferito far vincere lui, visto che dalla Tirreno è uscito molto bene sotto tutti i punti di vista (e la Sanremo è tra le corse che preferisce).

Degenkolb non sta benissimo, sennò l'avrei messo anche in 1^ fila :D: è perfetto per la Sanremo. Hushovd è un po' un'incognita (dati alla mano: poi uno ha le sensazioni che ha Asd ), mentre su Petacchi influiscono più fattori: età, rapporto con la corsa non proprio idilliaco, situazione di squadra (manca un ultimo uomo di esperienza, dovrà condividere la leadership con Pozzato): anche a me ispira molto come nome (se la corsa si dovesse svolgere con condizioni meteo normali), un ultimo ruggito alla Cipollini ci potrebbe anche stare. Però, appunto, è una sensazione...
Anche Viviani, in situazione di corsa normali, mi dava grandi sensazioni, forse anche più di Petacchi. Mmm
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Verso la Sanremo - Il borsino dei favoriti per la Classicissima - da SarriTheBest - 15-03-2013, 06:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)