Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2014
#18
Vini Fantini, Menna: un progetto nuovo e giovane
Intervistato dai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”, il general manager della Fantini-Nippo-De Rosa Rocco Menna ha spiegato che la nuova formazione Continental “riparte da un progetto nuovo e giovane, fortemente voluto sia da me che dal direttore sportivo Stefano Giuliani. Siamo partiti da una realtà importante come l’Abruzzo e strada facendo abbiamo incontrato un partner importante, la Nippo Corporation, dalla quale è nata poi l’unione anche con De Rosa: questi tre marchi forti nel ciclismo ci hanno dato l’energia vitale per poter ripartire. Non è facile al giorno d’oggi mettere su una squadra, ma grazie a questi tre marchi abbiamo la possibilità di crescere”.

La nuova squadra Continental di patron Valentino Sciotti è nata dopo le delusioni dello scorso anno in seguito alle positività di Danilo Di Luca e Mauro Santambrogio: “Ripartire è stato difficilissimo - spiega Menna - paradossalmente grazie a questi tre grandi marchi non abbiamo avuto grosse difficoltà economiche; le difficoltà più grandi sono state soprattutto a livello “morale”: ripartire dopo quanto è successo lo scorso anno alla Fantini-Selle Italia non è stato semplice. Sia io che Stefano Giuliani abbiamo lavorato tantissimo perchè vogliamo far capire che il ciclismo oggi non è quello ma è ripartire da un progetto giovane. Grazie alle nuove norme emanate dalla Federazione Ciclistica Italiane dall’Uci il ciclismo è tornato ad essere credibile: tutti coloro che cercano di barare devono essere allontanati e isolati”

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Team Abruzzo / Farnese Vini 2014 - da sito - 18-09-2013, 12:19 PM
RE: Team Abruzzo / Farnese Vini 2014 - da sito - 18-09-2013, 02:03 PM
RE: Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2014 - da SarriTheBest - 01-02-2014, 06:58 AM
Team Abruzzo / Farnese Vini 2014 - da sito - 31-08-2013, 12:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)