Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari
#12
(08-12-2014, 09:54 PM)Zelk Ha scritto:
(08-12-2014, 09:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ecco che l'Astana perde la pochissima credibilità che gli era rimasta.
Non è ancora finita la lotta al doping, magari venisse un aneurisma a Vinokourov...


(08-12-2014, 09:22 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Alla fine nella vita quando c'è una situazione da risolvere, che sia di grande o piccola entità non importa, si possono fare due cose o accettarla oppure cambiarla.

E nel mondo del ciclismo hanno accettato che il doping ci sia, e la famosa lotta al doping è solo di facciata. Basti vedere che 'sti tizi tipo Vinokurov, Ferrari, ma anche Riis - tanto per dirne un altro - son sempre con le mani in pasta.

Oh, e alla fine poi i tifosi si lamentano tanto(e non esiste cosa più inutile della lamentela) però poi son sempre là a guardare le corse e quando viene squalificato il corridore simpatico di turno tipo Contador son subito pronti a fare le rivolte popolari.

In definitiva il doping nel ciclismo c'è ed hanno deciso di tenerselo stretto, contenti loro.

Ha senso quello che dici, ma gli idioti non sono quelli che danno speranza al ciclismo guardando le corse, gli idioti sono i fan di Valverde, Contador, Di Luca, Santambrogio e compagnia bella :)
Blink per piacereDoh

che Vinokourov è uno dei corridori veri! cit. non si toccaAsd

è da idioti tifare per uno che è stato beccato mentre è da furbissimi tifare per uno che magari si è dopato pure ma intanto che non lo beccano...

per piacere cresciamo (non di età) un po' per parlare di doping


si lamenta del doping(caso specifico i Contadoriani che accusano Froome di doparsi LoL) EDIT: si vabbe non posso scrivere i due tag senza fare l'edit completo Asd

perfetto Occhiolino
Vinokourov corridore vero?
Se non è stato beccato non c'è motivo di ritenerlo dopato, no? Perché non si potrebbe tifarlo? Forse andrebbe specificato quanto' ha detto Pagliarini, ma il mio discorso sta in piedi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari - da Andy Schleck - 08-12-2014, 10:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)