Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari
#21
Mi faccio portavoce di ei fu Auriga!

Citazione:"Quanto scrive la gazzetta è carta straccia. Non solo questa volta, ma sempre, d'altronde il suo compito è di condurre un giornale che parla di sport. E lo sport è bello soltanto quando uno lo pratica per conto suo, lontano dalla competitività, seguendo l'ideale epicureo del Λάθε βιώσας. E la gazzetta di solito tende a lanciare la merda sul ciclismo, che in realtà non è meno lercio del calcio, del nuoto, dell'atletica, o della formula1 . E quando poi si tratta di lanciare il guano sul movimento italiano ci riesce sempre benissimo. Non me ne frega niente se un ciclista è dopato o meno, quando ero giovane e stupido credevo nel ciclismo pulito, ma adesso sono dell'idea che nel "mondo di sopra" (politica, sport, cinema, musica, letteratura commerciale, ecc..) ci sia solo e soltanto malvivenza. Il ciclismo mi diverte, ma è sporco, e di questo fatto non me ne importa nulla. L'unico peccato è che ci sia sempre bisogno di trovare il capro espiatorio. Una volta era Pantani, poi Riccò, poi Di Luca, infine Armstrong. Barzellette. Adesso c'è l'Astana, dove corrono un atleta che tifo come Aru, e uno che stimo come Nibali. Continuerò ad appoggiarli anche in caso di squalifiche o radiazioni. Mi sta sulle balle il fatto che, invece, una squadra di dopati metodici come la SKY la passi liscia, che Vroome, Wiggle, Puertador, Valvpiti e Riis continuino a fare il loro mestiere, perchè sono colpevoli egualmente. Io seguo il ciclismo, e fino a qualche anno fa mi divertiva molto, mi fa molto piacere rivedere i video di quando gli atleti avevano 2 coglioni quadrati e facevano saltare il banco, rimpiango l'epoca del doping quando dominavano i Di Luca i Riccò i Pantani i Jalabert, i Bettini, Valverde... Nessuno farà crollare il castello di carte di Ferrari. L'unica entità punita sarà l'Astana, Cookson si deve parare culo e palle e punirà soltanto i colpevoli-kazako-italiani-mafiosi-brutti-e-cattivi. Ahaha. Barzellette. Venisse un cancro alla gazzetta e ai dirigenti Bizantino/Paraculesi dell'UCI, che sta diventanto sempre più ridicolo. Ciclismo è capro espiatorio dell'intero sistema-sport. E alcuni ciclisti sono a loro volta il capro espiatorio per tutto il movimento. Ciclismo è anello debole del sistema mafia-sport. Danilo Di Luca si è difeso a spada tratta incolpando anche tutti gli altri . Probabilmente aveva ragione, è che magari quelli più professionali del buon Danilo non usano EPO, ma AICAR, autoemotrasfusioni, ecc.. Un minino di intelligenza è l'unica cosa che conta (quella mancò al killer di spoltore) un buon medico e via, come dei treni, verso l'infinito e oltre. W gli anni 90! "
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari - da Danilo M. - 09-12-2014, 06:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)