18-10-2013, 04:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2013, 05:46 PM da Luciano Pagliarini.)
Non è una gran pubblicità, l'ho già spiegato prima perché...
Faccio un esempio e vediamo se mi capite: io non sono appassionato del F1, non me ne frega una sega, però mi piace vedere il GP di Montecarlo perché è unico, il giorno prima del GP di Montecarlo mi chiamano e mi chiedono di andare allo stadio, gli dico di no perché c'è il GP di Montecarlo. L'anno dopo inseriscono un altro GP in Indonesia uguale a quelli di Montecarlo, i miei amici mi chiamano per andare allo stadio e cosa faccio, resto a casa di nuovo? Potrei, ma che senso ha che tanto tra tre settimane c'è un GP uguale, esco piuttosto che non so poi quando mi ricapita.
Si chiamano prodotti sostitutivi, e solitamente non sono un bene per un altro prodotto nemmeno se fatti dalla stessa azienda, come in questo caso...
Faccio un esempio e vediamo se mi capite: io non sono appassionato del F1, non me ne frega una sega, però mi piace vedere il GP di Montecarlo perché è unico, il giorno prima del GP di Montecarlo mi chiamano e mi chiedono di andare allo stadio, gli dico di no perché c'è il GP di Montecarlo. L'anno dopo inseriscono un altro GP in Indonesia uguale a quelli di Montecarlo, i miei amici mi chiamano per andare allo stadio e cosa faccio, resto a casa di nuovo? Potrei, ma che senso ha che tanto tra tre settimane c'è un GP uguale, esco piuttosto che non so poi quando mi ricapita.
Si chiamano prodotti sostitutivi, e solitamente non sono un bene per un altro prodotto nemmeno se fatti dalla stessa azienda, come in questo caso...