Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Debusschere e la tenda iperbarica: il nonsense dell'antidoping
#3
Non sarà proibita per legge, ma è evidente che sta roba con lo sport non ha nulla a che fare. Oltre alla stupidità di Debusschere questa vicenda dimostra come la lotta al doping è persa in partenza, i corridori vivono costantemente al limite dei regolamenti, se c'è una pratica che ancora non è proibita loro ci si tuffano immediatamente, non importa se non è particolarmente efficace o è immorale. Poi vanno in giro a lamentarsi perché sono perseguitati.
C'è un bel commento su Cyclingpro che si può riassumere con questo concetto: se accetti l'idea di dormire in una tenda che ti cambia l'atmosfera, quanto ci vuole a fare il passo successivo? Io credo che la migliore arma contro qualsiasi violazione sia l'idea che quella cosa è sbagliata, poi puoi punire, fare nuove regole, inasprire le pene, ma serve a poco quando è così facile superare il primo limite morale
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Debusschere e la tenda iperbarica: il nonsense dell'antidoping - da Gershwin - 23-04-2015, 10:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)