Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós
#96
(08-09-2015, 07:27 AM)Gershwin Ha scritto:
(07-09-2015, 09:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: Aiello: "Schleck dopo il 2010 è sparito, certo è arrivato 3° nella generale del Tour 2011 ma solo con la classifica rivista in seguito alle squalifiche".
Magrini che a ogni scatto di Aru sembra che sborri dappertutto e pensa che possa recuperare 5'' di svantaggio in 25m.

Ed Eurosport dà le piste alla RAI in termini di qualità di commento.
Basta.

Siete 60 milioni, possibile che non ce ne sia uno in grado di commentare in maniera decente una corsa ciclistica?

Voi siete 8 milioni e a commentare le corse avete uno che passa 2-3 ore consecutive a cercare Albasini in gruppo (tra l'altro trovandolo solo dopo averlo letto sull'ordine d'arrivo). Ho capito che vivi per criticare, ma non farne una questione di italiani, perché ti basta guardare le corse sulla tua televisione (anzi no, in Svizzera non le fanno neanche vedere le corse) o su una qualsiasi altra televisione europea per capire che quella italiana è senza il minimo dubbio tra le migliori al mondo. Se non ti va bene comunque, ti facciamo fare 3 ore di diretta per 21 tappe e contiamo le cazzate che dici, se ne dici un numero tra 5 e 10 volte maggiore rispetto ai telecronisti italiani ti diamo ragione
Non prendertela con tutti gli svizzeri però, gia abbiamo la nostra telecronaca, che alla vuelta in realtà non abbiamo, ma oltre il danno pure la beffa?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós - da i0i - 08-09-2015, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)